STALKER regia di Andrei Tarkovskij

Brohymn     6 / 10  14/11/2005 00:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto questo film perchè si trova nella top25.

Ottima l'idea del film, davvero splendida la regia e la fotografia.
Il film tuttavia è troppo lento (e troppo lungo...) e rimane alquanto inconcludente.
Inoltre una cosa è lasciare il filnale aperto, un'altra è NON fare il finale...

Vorrei dire un'altra cosa:
Noto ormai troppe volte che chi dà pareri in controtendenza diventa immancabilmente oggetto di insulti continui. Una cosa è la provocazione pura di certa gente che mira solo a seminar zizzaniza (come "la mia opinione", per esempio), un'altra è chi esprime il proprio punto di vista con onestà, argomentandolo, come spero di fare io.
Desidero ricordare a tutti coloro che hanno l'insulto facile ( come ho visto in alcuni commenti sottostanti....) appena qualcuno non è d'accordo con loro, che la regola base di un forum, dove tutti sono invitati ed hanno uguali diritti, E' DI RISPETTARE IL PUNTO DI VISTA ALTRUI.
In caso contrario non vedo proprio a cosa possa servire un sito come questo.

fidelio.78  30/11/2005 18:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me pare che il finale ci sia....
Perchè dici di no?
Brohymn  02/12/2005 11:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film mi è parso come troncato nel finale. Inoltre l'ultimo quarto d'ora è veramente inutile...
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/12/2005 14:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra tutte le giuste cose che hai affermato, ce n'è una (in particolare) che mi trova dannatamente d'accordo con te. Qualcuno 'provoca', la persona che tu hai nominato è una di queste, e diventa tremendamente difficile non rispondere, far finta di niente e a non farsi prudere le mani...
carisma  08/01/2006 09:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitta tu che hai dato 1 a Saw e 1 a Saw 2.
Con nessun commento!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/01/2006 12:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io saw 2 non l'ho nemmeno visto.
E quando ho commentato l'ho fatto ed ho anche sostenuto le mie posizioni, motivandole, alle persone che rispondevano. Cosa che tu non hai fatto.
Ti sei almeno letto il mio di commento e le botta e risposta?
E poi: non farmi paragoni con quel cesso (nel vero senso del termine) e questo film.
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/01/2006 17:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, parlavo di 'saw - l'enigmista'. Il secondo non mi becca di sicuro.