STALKER regia di Andrei Tarkovskij

Meg_Ryan     2 / 10  25/10/2005 17:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le tematiche intelligenti trattate non hanno un corrispettivo nella sceneggiatura,nella fotografia e nella recitazione.
maremare  26/10/2005 00:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
JoJo  30/10/2005 18:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sceneggiatura e recitazione... ok, può far schifo tutto questo tipo di cinema, lo si può trovare esageratamente palloso, si possono non amare i tempi di stasi tipici di Tarkovskij, ma sparar sulla fotografia vuol dire non aver visto questo film, è l'unica cosa incontestabilmente ed oggettivamente perfetta, l'unica su cui non si può esprimere in nessun caso un giudizio negativo. Cara la mia pirlona che non ha una mazza da fare e che una sera annoiata hai deciso di rompere le scatole su questo sito, questo film tu non l'hai proprio visto...
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  28/10/2005 23:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per chi non ha dimestichezza con la critica cinematografica il film andrebbe rivisto almeno due volte. Rivedendolo la terza volta si incominciano a notare tutti i legami significanti visivi con le parole.
E' un film capolavoro anche come struttura coerente della sceneggiatura rispetto a ciò che le parole del dialogo introducono e svolgono.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  25/10/2005 22:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meg qua l'ambiente si è surriscaldato, non credo che la passiamo liscia.
paul  29/10/2005 00:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'hai guardato, o non t'intendi di cinema. Altrimenti non contesteresti la fotografia. Str.onza
tyler  25/10/2005 19:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non valete nemmeno la risposta tu e questi altri IMBEC.ILLI che hanno commentato prima di te...ma che ***** ve li vedete a fare certi capolavori se il massimo della cultura che avete è sapere se ariete stà bene con pesci?
MA ANDATE A CAGA.RE!!!
Brohymn  14/11/2005 00:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai espresso in una frase ciò che penso del film, ma 2 è un voto troppo penalizzante.
paul  14/11/2005 12:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi ti contraddici da solo: nel tuo commento scrivi splendida fotografia, qui invece condividi chi la critica.
Brohymn  02/01/2006 10:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione.
Non avevo visto il riferimento alla fotografia.
carisma  08/01/2006 09:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film da 1
maremare  14/11/2005 01:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente un'espertone!
quaker  19/05/2006 20:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un espertone. senza apostrofo
giraldiro  29/04/2013 02:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' quello che penso anch'io! il lato tecnico è inesistente. E' come prendere una canzone con un testo stupendo ma priva di melodia: sarebbe poesia, non musica. Tra l'altro io gli ho messo 5 perchè ho apprezzato l'idea e la serietà del regista, ma se fosse per il film sarei sceso a 1.
la mia opinione  25/10/2005 21:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è molto probabile che non l'hai visto affatto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/12/2005 15:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...per fortuna che questa/o è iscritto alle superiori. Cavolo, riuscisse mai a mettere un condizionale: impara l'italiano!
carisma  07/01/2006 19:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa è il tuo concetto di libertà!!!!!!!
Contesti chi non la pensi come te e inviti a cancellare il mio commento............
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/01/2006 19:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non l'ho mica cancellato io!
Non contesto niente, ti ho già detto ieri quello che pensavo e, pare, avevo ragione. Non hai motivato, malgrado numerose insistenze, il tuo pensiero.
Hanno cancellato i moderatori, non io.
Pensaci su.