STALKER regia di Andrei Tarkovskij

Simon     2 / 10  29/09/2004 18:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
del film ne avevo sempre sentito parlare, ma fino ad oggi non ero mai riuscito a trovarlo in noleggio..... LENTO, LENTO, LENTO. Qualsiasi messaggio filosofico e psichiątrico voglia lanciare questa pellicola, sicuramente non giustifica la lentezza e la mobositą con cui lo fa. Consigliato per chi non dorme la notte.
un saluto a tutti :)
sb6r  30/09/2004 13:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai qualche problema?
tandrix  08/10/2004 10:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti seguo da parecchio tempo, sei un frustato e un ignorante.
lupocattivooooo  05/10/2004 18:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simon il film non lo ha visto.
Lui legge i commenti precedenti...si rende conto che e' un film lento e su di esso fa leva.
E' un cazzaro.
Provate a chiedere lui qualche particolare del film...non sapra' rispondere.
Lo fa solo di proposito per rompere le palle....e con un solo scopo..essere al centro dell'attenzione!!! tipico di chi non ha personalita' e non conosce altri modi per farsi ascoltare.
Non avete fatto caso che non fa mai un riferimento ... non spiega mai nulla ... non approfondisce nulla !!!
Il film non e' in noleggio...scaricare un divX richiede linea veloce ... e non credo sia andato a comprarlo.
Concludete voi !!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/10/2004 21:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti preoccupare, questa ocsa è ovvia.
E il discorso non vale solo per lui...
lupocattivooooo  06/10/2004 09:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Lot.
Quanto tempo.....hem....e' colpa mia. Troppo preso dal lavoro....infatti non sono piu' andato al cinema e tantomeno ho visto DVD.
Diciamo che ultimamente riesco a malapena a seguire la top ten.
Un saluto.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/10/2004 13:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati! Guadagnati il pane che è meglio!
Anch'io non ci sarò nei prossimi giorni, in parte lavoro, in parte piacere, ci sentiamo prossimamente!
Simon  08/10/2004 12:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MR. 33% ?
Invia una mail all'autore del commento paul  30/09/2004 13:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho provato a dialogare con te, ma non c'è speranza....vuoi la guerra? guerra sia! ora son il tuo peggior nemico su filmscoop...
Invia una mail all'autore del commento goat  12/05/2006 15:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...messaggio psichiatrico...sarei curioso di sapere cos'è,tipo un corso di medicina per corrispondenza?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/09/2004 08:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua capacità di seguire un film + complesso dei pokemon scema di giorno in giorno, spero che la cosa si aggravi e che non ti permetta + di commentarli...
Invia una mail all'autore del commento cash  30/09/2004 12:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se i pokemon li può capire. C'è quella storia dell'evoluzione che potrebbe risultare un po' ardua.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/09/2004 12:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono ferrato in materia pokemon comunque mi fido!
Invia una mail all'autore del commento cash  29/09/2004 19:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova con i power rangers in modalità velocizzata. Forse non ti annoi.