STALKER regia di Andrei Tarkovskij

Etta     9 / 10  21/09/2004 14:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allegoria sulla tentazione della fede e sul rapporto che l'uomo moderno ha con il "sacro". Eccellente la forza estrema delle immagini nella quale si fondono realismo quotidiano e fantastico.
Il ritmo stremante diventa la vera essenza del film.

paul  21/09/2004 14:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Etta. Mi raccomando, vota anche Solaris, possibilmente con un voto alto (;
ci siamo quasi!
TASSINARO  28/09/2004 01:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
9????Bene bene,vedo che hai capito che 10 lo devi mattere solo a me per farmi entrare nella gnap ten.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 14:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte ritornano
(e a volte ci azzeccano)
Etta  21/09/2004 14:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, ma alcuni film nn puoi che amarli e votarli così.

Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 16:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, ringrazia me se sta in cima alla classifica. Non se lo ricordava nessuno, prima che rompessi le palle a mezzo sito.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 16:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non è assolutamente vero; mi confondo con Leone. Evvabbè, ho sbagliato, ok? E che ridete? andate affan****!