SNUFF KILLER - LA MORTE IN DIRETTA regia di Bruno Mattei

-Uskebasi-     3 / 10  29/05/2014 03:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appare il titolo a caratteri cubitali sia all'inizio che alla fine: "Snuff Movie", ma ufficialmente si chiama "Snuff Killer". Alla regia c'è Vincent Dawn, che ufficialmente si chiama Bruno Mattei. E' la prima persona che usa pseudonimi sia per se stesso che per il film. In effetti è una buona idea complicare le indagini su "chi ha fatto cosa", se hai fatto una cosa del genere.
Parla del porno con una telecamera e una fotografia da film porno.
C'è una milfona alla ricerca della figlia scomparsa e del fallo.
C'è un detective privato che viene eliminato dalla sceneggiatura da un secondo all'altro.
C'è un uomo che è l'esatto incrocio tra Toto Cutugno - Ligabue - e il mio babbo.
C'è un dialogo tra questo ibrido e la milfona da pelle d'oca: parlano come se stessero insieme da 46 anni quando in realtà si conoscono da 6 ore, 5:40 delle quali passate a trombare.
Ci sono momenti morti e sepolti con la milfona che cammina giusto per arrivare a un'ora e venti.
C'è un'ultima frase comica detta dalla sadica cattivona del film, cose del genere si sentono solo nei cartoni animati dei bambini di 5 anni.
Scopro con piacere dagli altri commenti che è pure il gemello incidentato di un altro film.

Tutto questo è Snuff Movie...
Scusate, Snuff Killer.
Silence is Sexy  29/05/2014 13:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito, dai un'occhiata al calendario 2007 di Carla "Dujany" Solaro (la milfona)... davvero niente male la signora!

Buona giornata.
-Uskebasi-  29/05/2014 22:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visionata. E qui ha già una certa età. Bisognerebbe vedere anche negli anni '90.