SOLARIS (1972) regia di Andrei Tarkovskij

Simon     1 / 10  22/09/2004 17:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film veramente orrendo , ho visto anche il remake con George C. ed è anche peggio. non consigliato. neanche da noleggiare.
martina  23/09/2004 21:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bentornato simon! ma dove eri finito tutto questo tempo?
non curarti di loro se ti criticano,sei sempre il migliore e un mito di film scoop.
maremare  25/09/2004 22:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse l'effetto del terzo elettroschock si è concluso?
JoJo  23/09/2004 22:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un mito è certo...
Invia una mail all'autore del commento cash  23/09/2004 22:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era a fare un test. Avremmo voluto leggere altre sue meravigliose recensioni, ma purtroppo ci ha impiegato tre mesi per infilare il cubo nello spazio quadrato e la sfera in quello rotondo. Pare che ora stia cercando di cogliere la palla al balzo facendo il castratore di canguri, ed è inoltre alle prese con un bel problema; come fa a sbarazzarsi del suo vecchio boomerang?
martina  24/09/2004 00:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su via ragazzi che fa male in fin di conti.questo sito è bello propio perchè è variegato. E' questo che lo rende speciale. Anche simon poverino fa la sua parte come tutti. in fin di conti è solo un ragazzino.
martina  24/09/2004 00:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate l'inversione di frase ma vista l'ora tarda....ehm...
Invia una mail all'autore del commento cash  24/09/2004 12:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo è il cambio d'opinione più veloce della storia di filmscoop. cattivona, per un momento abbiamo pensato tutti al peggio!
paul  25/09/2004 15:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come dice Charles Manson : "c'è sempre bisogno di un cattivo"
sb6r  22/09/2004 17:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwhuahuauhauahuahuahauhuahu!!!
SEI RIDICOLOOOOOOO!!!!
maremare  25/09/2004 22:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BWAHAHAHAHAHAH
HA VISTO ANCHE IL REMAKE CON GEORGE C.!!!
BWAHAHAHAHAHHA
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/09/2004 17:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rentree col botto...
maremare  25/09/2004 22:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Lotì,
rientra il figlio di FrankenstIn (cit) e non me dici niente???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/09/2004 19:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non volevo rovinarti la bella sorpresa...
paul  22/09/2004 18:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi rivolgo ai gestori: se cancellate i vari messaggi perchè non lo fate anche con questo voto e commento, di chiara e palese provocazione? Oppure non includetelo nella media, come mi avete detto tempo fa. Ci teniamo a questo forum, e che rimanga serio ;)
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/09/2004 18:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, ma come detto tempo fa se quello è il suo pensiero, provocatore che sia oppure no, non posso cancellarlo. Se poi voi gli date corda, questi 'personaggi' ci trovano gusto no? :-)

Per la top ten ci sto lavorando, appena ho qualcosa vi farò sapere.
lupocattivooooo  22/09/2004 18:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo hai ragione.
E mi scuso con te per il lavoro extra che ti procuro ... ma solo simon riesce a tirare fuori il lupo mannaro da un lupacchiotto come me.

PS: Perche' invece di una top-ten non la estendete .....che ne so'...top 100.... i film bellissimi sono tantissimi....e ne mancano ancora un mucchio!!!!
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/09/2004 18:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, si può fare, è un idea ;-)
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  22/09/2004 18:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cercate d mettere piu film horror possibili
lupocattivooooo  22/09/2004 18:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un grande
paul  22/09/2004 18:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido. Manuel è uno di noi
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  22/09/2004 18:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  22/09/2004 18:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah t aspetto a 2001 x vedere cosa dici
lupocattivooooo  22/09/2004 18:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contaci
paul  22/09/2004 18:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure potreste fare che un certo numero di film, decisi da voi, che sono chiari capolavori, non possono scendere al 4. Capisco comunque che è difficile trovare una soluzione.
paul  22/09/2004 18:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello però riuscire ogni tanto a parlare con voi. Vedi? Simon senza volerlo ha provocato un effetto positivo alla cosa.
lupocattivooooo  22/09/2004 18:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul , manuel ... se vi capita vedetevi il film "Once were warriors".
Non c'e' nel sito ... nn si trova in DVD ... si trova solo il secondo capitolo, ma evitatelo come la peste...e' pessimo.
Il primo invece e' una cosa incredibile...di una violenza che in confronto un incontro di boxe sembra la sigla dei puffi.
E' un film neozelandese ... storia di una famiglia di maori .... ne potrei parlare una settimana di fila .... l'avro' visto 40 volte e se lo avessi in DVD lo consumerei.
Ve lo consiglio
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  23/09/2004 13:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie 1000
paul  22/09/2004 18:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK. Cmq complimenti per il forum, ve lo sto pubblicizzando alla grande. Io Simon non l'ho insultato perchè non credo sia un cattivo ragazzo (anche se con lupo in effetti ha iniziato lui), a volte però anche noi perdiamo la pazienza (ultimamente io la sto perdendo varie volte).
Magari si potrebbe istituire una "sezione reclami" nel forum (:
Oppure perchè non istituite una sezione "suggerimenti per non far abbassare le medie dei Capolavori"?
No scherzo, ad ogni modo lo sai anche tu che questo film può annoiare, può non piacere, ma non è da 1. Un saluto
lupocattivooooo  22/09/2004 18:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo a Paul...il sito e' fichissimo....e come vi dicevo ( Kappa sai che lavoro in questo ramo ) e' l'unico formu che frequento.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  22/09/2004 18:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande
lupocattivooooo  22/09/2004 18:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kappa una domanda ... oltre che moderatore sei anche un programmatore - grafico - sistemista ... etc???
Cioe' un tuttofare come me?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/09/2004 19:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltre a moderatore sono uno degli ideatori del sito, nonchè curatore, programmataore, sistemista, grafico un po' meno, anzi poco, ecc, ecc, ecc :-D (maggiori info su www.webngo.net :-D)
Invia una mail all'autore del commento cash  22/09/2004 19:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai lavorando allo specialone? dai dai dai ti giuro che non insulto più nessuno per una settimana
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  23/09/2004 10:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo certo, ma mi ci vorrà una settimana solo per leggerlo tutto :-P
Invia una mail all'autore del commento cash  23/09/2004 11:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggerlo? Stiamo messi male a fiducia? Un capolavoro del genere scritto dal sottoscritto e con un correttore di bozze come Lot! Non basta per pubblicare al volo? Ah; credo che riscriverò il capitolo finale.
rox special  22/09/2004 21:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei anche ideatore del sito? complimenti...hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  23/09/2004 10:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, assieme ai miei 2 soci, grazie dei comlimenti ;-)
paul  23/09/2004 15:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma gli altri due soci sono: Stefano976 e? Io pensavo fosse Requiem.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/09/2004 16:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, penso parli dei suoi soci alla webngo, stefano e requiem sono semplicemente 2 collaboratori del sito.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  23/09/2004 16:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indovinato, 10 e lode :)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/09/2004 16:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo buono...
Invia una mail all'autore del commento cash  23/09/2004 17:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
requiem? Quello che dice che "chi legge e capisce di cinema" potrebbe trovarmi poco raccomandabile?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/09/2004 17:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su sta cosa ti sei fissato...
Invia una mail all'autore del commento cash  23/09/2004 22:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, che ci devo fare. Le sentenze date senza neppure uno straccio di prova tendono a rimanermi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/09/2004 08:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se isolassimo le singole frasi pronunciate nel pieno di una discussione qui saremmo tutti all'ergastolo, a partire da noi 2.
Invia una mail all'autore del commento cash  24/09/2004 12:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo che le nostre frasi abbiano il sapore delle sentenze, e comunque nel forum è diverso.
maremare  25/09/2004 22:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' tutta colpa di.. delle donne!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/09/2004 19:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu 6 fissato...
paul  22/09/2004 18:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idem. cmq basta se no K pensa che lo lodiamo per fargli togliere il voto di Simon. E' vero (:
lupocattivooooo  22/09/2004 18:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zitto altrimenti ci scopre!
Invia una mail all'autore del commento cash  22/09/2004 23:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
serio? ma da quando?
paul  23/09/2004 13:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
serio sui film seri s'intende....