LIVE! ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO regia di Bill Guttentag

Chupa Cabra     6 / 10  01/04/2009 21:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il regista di documentari Bill Guttentag, che ha anche vinto l’Academy Award, gira il suo primo film per il grande schermo, il suo Esordio cinematografico, firmando questo "Live! Ascolti Record Al Primo Colpo" mantenendo il suo stile documentaristico. La pellicola in questione, più che un film, è una specie di biografia della protagonista della storia, Katy Courbet, che grazie ad un'intuizione riesce a creare un Reality Show basato sulla roulette russa, gioco d'azzardo in cui si rischia la vita. Anche se l'idea è originale e la regia è molto buona, non si ottiene un risultato eccelso. Infatti, come credo che pensino molti di quelli che hanno visto il Film, la prima parte è abbastanza noiosa e monotona, a differenza degli ultimi 30 minuti, che mettono molta Suspence. Il finale non è molto azzecato, ma i filmati sulla vita dei concorrenti
sono fatti benissimo. Comunque, anche se gli attori non hanno colpito sul segno, merita una visione, anche solo per conoscere meglio il mondo dei Reality Show.