LIVE! ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO regia di Bill Guttentag

theruler881188     7½ / 10  31/03/2009 19:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco il perche di questi voti solo per abbassare la media di un film che non pretende di essere il capolavoro della storia del cinema...sinceramente il film mi e piaciuto abbastanza, veloce nello svolgimento, trama molto originale, dialoghi ben fatti e ti spinge ad un buon numero di riflessioni...questo film dice semplicemente che continuare di questo passo ci portera sempre di piu a tendere all'assurdo, come dimostrano le trasmissioni che oggi giorno girano sulle reti televisive, ovviamente come ogni film prende sfumature assurde per dar meglio l'idea ma non per questo credo che si debba criticare, anzi il messaggio di cui esso si fa portavoce e fin troppo nobile...e un bel film non annoia e a mio parere vale la pena guardarlo, ricordate che il cinema e pur sempre intrattenimento ma non e detto che discostarsi da canoni prestabiliti da successi precedenti debba voler dire fare un film di m...da, altrimenti si andrebbe in contro all'omologazione piu assoluta, e se ci fate caso e proprio il senso stesso di questo film :)
Invia una mail all'autore del commento iron klad  16/04/2009 17:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai incuriosito. Me lo procurerò, lo guarderò e poi vedrai che cosa ne penserò tramite il mio commento che scriverò =)