COLOUR FROM THE DARK regia di Ivan Zuccon

misha71     9 / 10  02/02/2010 11:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si fa a descrivere questo bellissimo film con attributi come "sembra tutto digitale, nauseante, sembra pure un videogioco"... Sono affermazioni prive di senso fatte da persone che secondo me neppure l'hanno visto questo film. Come voto io gli darei un 8, ma visto che č pure un film italiano gli assegno un voto in pių. Bravo Zuccon!!
+Kristy+  02/02/2010 18:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film l'ho visto ed è tutto digitale, e come dice lazzaro ci sono sempre gli stessi effetti speciali. Se vuoi ti dico delle scene del film così ti convinci. Questo film non vale affatto 9.
i 9 si danno a film come la cosa o Halloween o Profondo Rosso, ma questo proprio NO.
Il suo voto reale dovrebbe essere dal 6 in giù.
misha71  03/02/2010 08:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che sia in digitale non significa nula. Se il suo voto per te e' 6 perche' gli hai dato un 2 ? Non mi sembra una mossa molto seria. Comunque ognuno ha i suoi gusti e questo film per me e' al pari di un Halloween... se pensi che e' stato realizzato con un budget 100 volte inferiore...

Ciaooo!
+Kristy+  04/02/2010 23:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo quella domanda, gli ho dato il voto di 2 (e mi sono pure contenuta dal non dargli 1) per aggiustare la media dei voti.

Ma che stai dicendo? è stato realizzato con un budget 4 volte inferiore ad Halloween!
Non mi venire a dire che il film deve piacere alla gente solo perché è costato poco.
misha71  05/02/2010 09:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche sul budget, cara Kristy, ti devo correggere. Halloween del 1978 è costato 400.000 dollari. Colour è costato 100.000 dollari, MA NEL 2008!
400.000 dollari negli anni '70 sono come un milione di dollari o più se paragonati al costo della vita di adesso!
Non oso pensare come sarebbe venuto il film COLOUR FROM THE DARK se il regista avesse avuto a disposizione un budget di 1 milione!
Nel giudicare un film non si può non tenere conto del budget, soprattutto nell'horror per via degli effetti speciali e dei suoi costi esorbitanti.
Ciaoooo!!!
+Kristy+  05/02/2010 14:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non credo che spetti neanche a te aggiustare la media dei voti.
Tu esageri proprio in tutto eh. Secondo il tuo ragionamento allora vuol dire che Colour from the dark è costato 10 volte inferiore, e non 100, ad Halloween. Non osi pensare come sarebbe venuto se avesse avuto un budget di un milione, questo vuol dire che il film si sarebbe guadagnato il voto di 10? Il pubblico non se ne frega del budget, anche con 100.000 dollari si può fare un buon film, se non lo si sa fare con 100.000 si aspetta di raggiungere il milione di dollari per farlo migliore, di come già non lo è.

A qualcuno spetta invece aggiustare i voti perché la gente non sta a leggere tutti commenti, ma guarda direttamente il voto complessivo degli utenti.
misha71  05/02/2010 16:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti è così, anche con 100.000 dollari si può fare un bel film e COLOUR ne è un esempio più che concreto. Io non aggiusto le medie di nessuno, voto secondo il mio gusto e basta. Dovresti farlo anche tu.

Ciao!
+Kristy+  05/02/2010 23:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a Zuccon & Company non prendermi in giro. Hai votato solo i tuoi film. Solo 2 voti. Stai aggiustando i voti perché hai visto che il voto si era abbassato.
è normale che per un regista il film vale 10.
Mi avete stufata ipocriti che non siete altro.

Addio!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/02/2010 01:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Replico anche qui: Misha si è iscritto da due giorni, non è strano che abbia subito votato i film di un autore che, evidentemente, gli piace; d'altra parte, non ho alcuni elementi per dubitare della sua buona fede. Tra l'altro, questo film è stato votato da altri 5 utenti oltre a voi due, di cui un sei, un 8 e tre 9, ovvero nessuna insufficienza. Non puoi nemmeno gridare al complotto di Zuccon, visto che questi di questi 5 utenti 4 sono utenti "storici" del sto, che hanno votato centinaia di film. La tua crociata, quindi, direi che puoi farla terminare qui. Take it easy.
+Kristy+  06/02/2010 15:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dico solo che tra quei utenti storici ci sei te. La spiegazione già te l'ho data, ti sei iscritto perché hai visto calare la media dei voti. ciao.
misha71  07/02/2010 08:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kri, non dare degli ipocriti agli altri quando la prima ad esserlo sei tu. Dovresti fare ammenda invece di sparare accuse e ipotizzare complotti inesistenti.
+Kristy+  22/06/2010 18:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, ritiro le accuse di complotti.
Ho rivisto il film, vale davvero 1, non 6
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/02/2010 08:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si danno voti per aggiustare le medie. Commento modificato, stacci più attento la prossima volta.
+Kristy+  05/02/2010 14:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come hai osato modificare il mio voto?
Che ipocrisia, un film che non vale 8, deve per forza avere 8! è questa l'Italia.
Ma grazie del consiglio, non farò più questo genere di commenti (e mi divertirò a dare 1 a tanti film immeritevoli)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/02/2010 15:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho "osato" perché è il mio lavoro qui dentro. Se tu voti 2 un film che poi dichiari valere 6, hai infranto una delle poche, pochissime regole di Filmscoop: non si può votare per alzare/abbassare la media.
Questa dichiarazione di intenti, poi, è il miglior modo per vedersi cancellati anche tutti gli "1 immeritevoli" che dovessi mettere, nonché l'anticamera per il ban.
Saluti.
+Kristy+  05/02/2010 23:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai prima a cancellarmi visto che ti rode.
Io non ho fatto nessuna dichiarazione.
Cambi le mie parole, io ho detto 1 a film immeritevoli (di voti con medie alte)
Io sono onesta ma neanche stupida, qui ci sono registi o anche produttori che s'impegnano a far lievitare i voti verso l'altissimo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/02/2010 01:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non è che lo decidi se i film sono meritevoli o meno. Io Colour from the dark non l'ho nemmeno visto, tra l'altro, quindi nel merito non entro; il punto è che ogni utente vota secondo i propri parametri: se il film gli è piaciuto darà una votazione positiva, altrimenti lo boccerà. Molto semplice. Non abbiamo bisogno di sedicenti giustizieri mascherati pronti a combattere lancia in resta perché le medie rispecchino i loro gusti. Poi se ti senti offesa nel tuo senso critico, quella è la porta. Se invece vuoi giocare secondo le regole del sito, magari cercando di comprendere che un voto ad un film è una semplice espressione numerica priva di rilevanza mondiale, sei la benvenuta tra noi. A te la scelta.
+Kristy+  06/02/2010 15:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, l'ho capito che non posso deciderlo io, fatelo decidere ai registi. Ciao.
misha71  05/02/2010 08:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo spetti a te aggiustare la media dei voti, ognuno deve dare il voto per se stesso non per tutti gli altri, non credi?

Il film non deve piacere perche' e' costato poco, ma un occhio di riguardo, proprio per questo motivo, lo si deve avere.

Saluti!!!!!
+Kristy+  05/02/2010 14:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che tu il voto lo hai dato per il film, non per te. L'occhio di riguardo si da quando il film è un successo, pur essendo costato poco, ma questo film non se l'ha filato nessuno, anche i pochi commenti lo dimostrano, e forse non c'è stata neppure una distribuzione italiana.