BOY A regia di John Crowley

TheLegend     7 / 10  03/02/2010 00:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia sicuramente originale e non facile da affrontare.
Poteva però essere fatto sicuramente meglio;alcune parti sono un pò scontate mentre,specialmente verso la fine,non vengono approfonditi molto gli stati d'animo dei protagonisti.Ci si ritrova così ad un finale che sicuramente colpisce ma ti lascia con qualche dubbio.
Ad ogni modo una buona pellicola poco conosciuta.
Clint Eastwood  03/02/2010 00:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto tempo è passato dalla visione del film ?
TheLegend  03/02/2010 01:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appena finito di vedere perchè?
Clint Eastwood  03/02/2010 01:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, non saprei, forse dipende da persona a persona, ma personalmente subito dopo la visione l'avrei votato come te 7/7.5, invece dopo qualche giorno ho cambiato di poco il parere sul film, soprattutto per come conclude.

(sto ancora digerendo Synecdoche di Kaufman da settimane, quello è un mattone te lo assicuro)
TheLegend  03/02/2010 01:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma secondo te alla fine se la immagina soltanto la sua ragazza?
perchè se la incontra veramente mi sembra un pò ridicolo....
Clint Eastwood  17/02/2010 23:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, è un pò ambigua la sua comparsa nel finale senza fornirci molti dettagli di cosa sia ... credo sia frutto della sua immaginazione e per questo dicevo una conclusione pessimista.