BOY A regia di John Crowley

ide84     9½ / 10  30/09/2009 23:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma-donna mia che mazzata. Angosciante. Con l'evolversi della vicenda si intuisce che è troppo bello quello che succede a Jack per esser vero e quindi sei li che aspetti, ma non speri, in un finale col botto. Bellissimi i flashback, l'infanzia difficile di Erik, l'amicizia con Philip e il tragico epilogo di due bambini abbandonati a loro stessi che si rovinano la vita. Tutti i protagonisti sono perfettamente caratterizzati, Terry, Chris, Michelle..sembra che vivono davvero, da qulache parte dell'inghilterra. Un film che strozza la gola e blocca il cuore, solo per chi ha la sensibilità per capirlo. Procede abbastanza lento, ma inesorabile. Ormai i film superbi che scopro grazie a filmscoop inizio a non contarli più ( The Lost, The girl Next Door, Dead man shoe's, Strange circus..) Ma perchè non escono qui da noi? Hanno avuto il coraggio di doppiare Murder set pieces e Scannati Vivi..ma ci rendiamo conto? Mah..comunque grazie Film scoop...e grazie a tutti gli utenti!!