TRILLI regia di Bradley Raymond

Invia una mail all'autore del commento monica83     7½ / 10  12/02/2009 14:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi dovuto mettere un voto solo secondo il mio gusto in fatto di cartoni animati forse avrei messo un voto in meno,ma poi pensandoci bene questo è un fim che va consigliato più ke altro a dei bambini e x questo motivo dò un 7.
Innanzitutto è bella l'idea di vedere come sia nata campanellino...io x esempio da bambina nn è ke l'apprezzassi molto in peter pan..troppo dispettosa e gelosa x essere una fatina!però qui la si vede piccolina e fa tanta tenerezza!Poi il film è carino perchè è pieno di colori e di fatine ke svolazzano a destra e sinistra e credo ke queste cose piacciano alle bambine.
Ovviamente la Disney nn dimentica mai di lasciare un messaggio:il valore di una persona nn si vede necessariamente dal prestigio del lavoro ke svolge,un avvocato nn ha nessun diritto di sentirsi migliore di un bidello,un ingegnere nn deve guardare dall'alto in basso un operaio,magari sono stati solo più fortunati e cmq ognuno di loro svolge un lavoro x la comunità e vanno apprezzati come persone,indipendentemente da quello ke fanno.
Se vali come persona troverai sempre qualcuno ke ti apprezza,che tu sia avvocato o spazzino.E spero ke il film rimanga impresso x questo,nn xkè ha dato il nome al chihuahua di paris hilton!(tinkerbell)