QUEI BRAVI RAGAZZI regia di Martin Scorsese

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     9 / 10  25/08/2004 10:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse mezzo gradino sotto de palma ma sempre su un livello strepitoso, scorsese tira fuori uno splendido film da una storia che poteva anche essere banale, ma non nelle sue mani e con le facce di deniro e specialmente di joe pesci (oscar meritatissimo).
Scorre così bene che sembra durare 1 ora.
Invia una mail all'autore del commento Drughetto  26/12/2004 22:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dici davvero? guarda che tra scorsese e de palma non c'è neanche da fare il paragone; scorsese è sicuramente una spanna sopra.
io trovo che de palma sia un regista troppo sopravvalutato:
mission impossible era inguardabile, scarface è un remake, mission to mars appena passabile.... voglio dire io di de palma salveri solo carlito's way, il fantasma del palcoscenico e gli intoccabili. saluti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/01/2005 15:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlo del de palma su questi temi: intoccabili, carlito e scarface; poi chiaro che ha fatto ******* e le ha fatte pure scorsese (guarda l'ultimo...).
A loro volta sono un'altro mezzo gradino sotto il padrino che è obiettivamente irraggiungibile.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/01/2005 16:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli intocabili è un mafia movie per famiglie.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/01/2005 10:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però esteticamente è uno dei + interessanti, le tinte sono meno forti ma colpisce lo stesso...
Requiem  30/03/2005 15:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io preferisco Scorsese. Assolutamente.