QUEI BRAVI RAGAZZI regia di Martin Scorsese

Guglielmo90     9 / 10  09/06/2014 19:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo gangstar-movie del 1990, Martin Scorsese racconta una storia basata sulle vicende del pentito Henry Hill, interpretato da Ray Liotta.

Durante la visione del film siamo accompagnati dalla voce narrante del protagonista che ci mostra la sua vita nella criminalità organizzata di New York. Tra i protagonisti abbiamo Jimmy Conway e Tommy DeVito, interpretati rispettivamente da Robert De Niro e Joe Pesci. Entrambi offrono una grande interpretazione, in particolare Joe Pesci. Il film ci porta a vedere la violenza e la crudeltà all'interno dell'organizzazione mafiosa vista però dal punto di vista di chi ne fa parte.

Lungo ma godibile, questo film è un capolavoro di Martin Scorsese e consiglio a tutti almeno una visione.
hghgg  09/06/2014 19:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho tenuto il conto, ma l'ho visto tra le 10 e le 15 volte, bastano ? :D
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/06/2014 22:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che commento è? Nomini im protagonosti, ma nessuna emozion.
Potresti anche aver nominato i protagonisti senza averli mai visti.

E guarda che approvo il tuo giudizio, ma è gelido :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/06/2014 22:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, mamma, perdona ma ho una tastiera di cacca. :)