QUEI BRAVI RAGAZZI regia di Martin Scorsese

Freddy Krueger     7 / 10  12/07/2013 18:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei tanti gangster, questo è uscito dopo i grandi di questo genere (ad es. C'era una volta in America, Scarface, ecc.) per cui più di tanto non mi ha stupito, una volta visti i migliori la trama risulta sempre quella e va a finire che intuisci come va avanti la storia e il finale.
E' il caso di "Quei Bravi Ragazzi", almeno per me, un film sicuramente buono ma con una storia intuibile, personaggi troppo ruffiani per i miei gusti, e un finale senza botto, e questo è un altro punto a sfavore. In ogni caso bravissimi gli attori, specialmente Liotta.
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/07/2013 20:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Demente.

Ok Liotta, ma tu hai visto Joe Pesci? Ma tu hai visto qunto è bravo? Attore sottovalutatissimo che qui si esprime al meglio.
Poi, io, non farei paragoni con questo o quello.
Guarderei il film in sé e per sé.
Pesci che dà fuori di matto è favoloso.
Freddy Krueger  13/07/2013 13:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda la risposta che ho dato a Cami.

Io difatti ho dato il voto al film in sé, e si merita 7.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/07/2013 22:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capirai che risposta.

Se non ti è piaciuto Joe allora non hai capito una cippa di lui, più che del film in sé e per sé.
Tanto è vero che si è guadagnato l'Oscar. E anche se potrai obiettare che l'Oscar non sempre è sinonimo di qualità, qui Joe Pesci se l'è guadagnato alla grande.
Si è dimostrato non solo una "spalla" ma un vero protagonista assoluto.
Freddy Krueger  17/07/2013 23:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto che non mi è piaciuto?
E comunque non credo che se non ti piace un personaggio allora non hai capito il film.