QUEI BRAVI RAGAZZI regia di Martin Scorsese

screziato     4 / 10  01/04/2006 10:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sempre detestato i film sulla mafia e non ho mai capito come mai dei registi importanti abbiano dedicato le proprie energie a girare dei film con storie del genere. Ancora meno non capisco come queso filone abbia sempre così successo tra il pubblico. Parto quindi prevenuto e può darsi che non sia affatto obiettivo. Inoltre Robert De Niro non mi è mai piacuto. Non me ne vogliano i sostenitori di questo film, ma proprio non mi è piaciuto. Comunque non ho speso nulla, bensì mi sono sforzato di vederlo in televisione giusto per il gusto di documentarmi.
Marlon Brando  05/04/2007 15:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poor man.
Invia una mail all'autore del commento goat  06/04/2006 19:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dire che non ti è mai piaciuto de niro mi sembra una affermazione piuttosto discutibile se non sorretta da adeguate spiegazioni...ti consiglio di gustartelo in mean streets e taxi driver,sperando ti facciano cambiare idea.ciao
oigroig  07/04/2006 12:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei esattamente alle antitesi dei miei gusti cinematografici. Passi il fatto che non ti piacciono i film di mafia, ma come si fa a dire "De Niro non mi è mai piaciuto"?!
Andre85  04/04/2006 23:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
screanzato!