QUEI BRAVI RAGAZZI regia di Martin Scorsese

Kr0nK     9 / 10  08/01/2005 15:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre inferiore al Padrino, ma in ogni caso affascinante. Attrae un mondo in cui puoi fare giustizia da solo, conquistare il potere con il coraggio. Ma il rovescio della medaglia non è mai abbastanza visibile. Qualcuno ricorda il discorso di De Crescenzo nel negozio in "Così parlò Bellavista"? Hola
Invia una mail all'autore del commento cash  08/01/2005 16:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me sia questo che casinò e c'era una volta in america sono assolutamente superiori al padrino.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/01/2005 10:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, casinò e il padrino sono due film completamente diversi, il primo è un bel fumettone (gli ho dato pure 9), il secondo è pura poesia.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/01/2005 17:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come osi dare del fumettone a scorsese? Devo organizzare il tuo omicidio nascondendoti il telepass?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 10:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fumettone nel senso che è orgasmico nella forma ma nei contenuti latita un pò, la stessa differenza che c'è tra guerre stellari e film di fantascienza un pò + seri.
Ovviamente massimo rispetto per scorsese!
No, il telepass nooo, mi becco la sbarra nei denti!
Krypto_06  07/04/2005 23:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai come fai a pragonare questo film con il padrino........anche se tratta le stesse tematike sono due opere fatte in modo perfetto imparagonabili........ERETICO