SAW VI regia di Kevin Greutert

testadilatta     6 / 10  08/07/2011 01:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dovessi dare un giudizio al film in sè stesso sarebbe insufficiente, quindi 5.
Però è d'obbligo porre questo sesto capitolo all'interno di una saga che ha un suo PERCHE'.
Chi guarda "Saw 6" credo che sia uno spettatore che arrivi dalla visione degli altri 5 capitoli, in caso contrario sarebbe un idiota totale, e per questo motivo credo che il fan di SAW sia ai livelli di un fan di LOST, quindi di una serie tv.
Guardando i vari capitoli di SAW come fossero puntate di una stagione di un serial si possono avere diverse soddisfazioni ma d'altro canto, andando oltre, si avrebbero cocenti delusioni.
Devo ammettere che la maggior parte delle scene attoriali sono ridicole ma sono anche il trampolino per le varie sofisticate torture che sinceramente soddisfano.

Tutti sono bravissimi a criticare questa saga ma magari non tengono conto delle altre saghe storiche... non mi direte che sono TANTO meglio di SAW i vari episodi di:
Venerdì 13, Hellraiser, Non Aprite Quela Porta, Halloween, Nightmare...
Dai, non credo proprio.