SAW VI regia di Kevin Greutert

pardossi     8 / 10  07/06/2010 01:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono triste perchè l'ho già visto, vorrei avere la possibilità di cancellarlo dalla testa per rivederlo, l'adrenalina e la suspence che è in grado di dare Saw è irraggiungibile da qualunque film, io vado matto per questo genere e strepitoso, questa volta il film si perde poco in sciocchezze e va subito al sodo regalandoci una pellicola pazzesca e godibilissima, spero il prossimo anno di continuare a godere con gli occhi Saw VII, ormai l'ho nel sangue e ne sono dipendente, tanto di cappello a chi scrive questi incubi il cinema ha bisogno di gente geniale.
Wally  08/06/2010 06:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedo l ora di avere un figlio e e di fargli godere della visione di Saw 100... Se continuano così a sfornarne uno ogni 6 mesi ci arriveremo molto presto... Questi geniacci che chiami tu potrebbero darci un taglio e tirare fuori dell altro...

I veri geni non si ripetono! E questi l han già fatto per 6 volte
pardossi  17/08/2010 01:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi te lo ha detto che non si ripetono, a me non risulta, spero che tuo figlio veda il 100, vorrà dire che un uomo ha goduto ogni sei mesi fino alla morte.
Wally  11/09/2010 12:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahhaha addirittura goduto ogni sei mesi??? Piùttosto mi faccio una sega al giorno! Ecco li che un uomo ha veramente goduto ogni giorno fino alla morte :-)