SAW VI regia di Kevin Greutert

kossarr     2 / 10  05/06/2010 04:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non so come erano i Saw precedenti, perché è il primo che vedo.
Fortunatamente in divx e non ho speso un euro per questo abominio.
Ora posso dare un parere da perfetto ospite di questa serie, non essendo né un ex fan né un ex detrattore.
Questo film è una m3rda! La trama scontata, gli attori fanno PENA, la fotografia è degna di una telenovela di terza categoria, la colonna sonora inesistente, la regia è ai livelli di un film amatoriale di terza media.
Penso che questo possa già essere specchio del mio voto ma questa volta voglio dare di più.
Un film senza il minimo senso, né etico né maniaco.
Non c'è niente di paranormale se non la cretineria di un serial killer che per fare capire a persone tutt'altro che etiche i loro sbagli commette gli stessi errori fatti dalle loro vittime.
Assolutamente ridicolo anche come una persona possa creare dei macchinari del genere e portare dentro questi aggeggi decine di persone, senza che questi facciano un bel niente per difendersi...
Spero tanto che i primi 3 films siano molto ma molto diversi da questo, se no voi, cari fans di questa saga, siete più pazzi del killer.
Consigliato solo a chi ha 13 anni, ha battuto la testa molto forte da piccolo e ha un Q.I. inferiore a 50.
wolf18  05/06/2010 12:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vatte a vedè il primo...e voglio vedè se hai le palle ha mettè 2 ;)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/06/2010 15:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedo chi.... con un minimo di buon senso, inizia a vedere una saga (tra l'altro una delle più intricate mai girate) dal sesto capitolo!!!!!!! Ok... come vuoi, affaracci tuoi... ma almeno evita di commentare!!! Sei ridicolo.
kossarr  13/06/2010 16:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu sei demente
pioss  17/06/2010 23:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amabile kossarr,
devi ancora spiegarmi la legge delle 24 ore..

quando hai un minuto naturalmente :DDD
Invia una mail all'autore del commento kossarr  15/05/2011 20:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è niente da spiegare, vai e leggi.
James_Ford89  07/06/2010 01:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento irrilevante. Sei un geniaccio a vederlo dal 6 capitolo! Lunga vita a te o Kossarr! Ma come si fa? -.-
pioss  07/06/2010 15:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa dici, questo Kossarr ha intelligenza da vendere.
Pensa che:

- giudica male una saga horror avendo visto il capitolo 6, tra l'altro picchetta qua e là elucubrazioni da cineasta in erba (la recitazione non c'è, le musiche non ci sono, le riprese fanno ridere i polli, ecc...), senza però spendere un secondo in più nel giustificare cosa a chi,

- scarica illegalmente film pirata al motto dì "tutto ok ma non oltre le 24 ore", magari sotto falsa dritta di Ethan Hunt che gli a magari detto che il film si autodistruggerà oltre l'ora x

- insiste con il voler imbrattare una saga horror forse tra le più geniali degli ultimi 10 anni, che potrebbe pure starci argomentasse con decenza e cognizione di causa.

E' sempre la solita musica, ogni anno, ad ogni SAW, spuntano dal monte i piccoli Martin Scorsese con i loro piccoli voti, cercano di convincere qualcuno come loro, senza rendersi conto che l'intelligenza sta alla base delle piccole cose:
capire che un film non può essere visto dal n. 6 è requisito di ogni ragionamento elementare.

Invia una mail all'autore del commento kossarr  15/05/2011 20:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei la caricatura dell'idiota medio.
THEANSWER  22/01/2011 09:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Q.I. 50? Korassar firmerebbe...
adesso credo che sia a 0 perchè il test che ha fatto non prevedeva il segno negativo.
kossarr  07/06/2010 16:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La saga horror più geniale degli ultimi 10 anni ... auauauauauauauaua pensavo fossi cretino, ora ne ho la certezza.
Anche non avessi ragione sul download (cosa che ho) credimi non mi tocca minimamente la cosa, non mi sento in colpa a vedere un film in divx come te, bacchettone!

p.s. cito,

Chi sa come sono fatte entrambe le reti capirà subito che nei p2p la facilità con cui si è rintracciati è altissima. Al contrario per IRC dove solo il server dal quale stiamo scaricando è in grado di loggarci e identificare il file che stiamo prelevando. Sembrerebbe quindi che converrebbe più affidarsi a quest’ultimo per scaricare file illegali. Proprio però per come sono strutturate le reti, chi monitorizza gli utenti furbetti, sa benissimo che sul p2p è facile trovare i così detti fake, file rinominati che solo alla fine del download si è in grado di identificare e che potrebbe scagionare l’utente se non reticente. Per questo motivo sul proprio computer è permesso avere per almeno 24 ore un file “pirata” senza ripercussioni legali. Nelle reti IRC come detto non c’è modo da una persona all’esterno di conoscere gli estremi di chi si connette, fatta eccezione se si è ottenuto il mandato dal magistrato per accedere al server. Chi scarica tramite mIRC o simili sa con certezza assoluta che i file presenti nei server non sono fake per cui viene meno l’impossibilà di giustificarsi dicendo: io non sapevo quello che scaricavo. Se un utente scarica file illegali sapranno con certezza che non esiste modo di appellarsi e quindi si corrono, a livello teorico, maggiori rischi rispetto a emule.

Ti basta babbeo o vuoi anche la citazione del papa e del presidente della repubblica?

pioss  07/06/2010 17:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la fonte quale sarebbe, eMule & Co.?
sei troppo divertente..
kossarr  07/06/2010 17:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già , la risposta che mi aspettavo... e con questa entri in ignore perenne.
pioss  07/06/2010 18:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato, mi sarebbe piaciuto capire fin dove la mente di una persona che non sa cosa scrivere potesse spingersi.
Dal criticare senza cognizione una saga mai vista, alle leggi fai da te sul copyright.

Sarà per il prossimo Saw! :(
moffetta85  11/07/2010 11:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kossarr togliti il peperoncino dal c.u.l.o, sei più nervoso di una donna gravida!
Abbiamo il nuovo critico onnisciente di filmscoop
kossarr  11/07/2010 17:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ohhh che onore, un altro asino a commentare i miei commenti... dopo il 10 a transformers ne ha ben d'onde...
kossarr  11/07/2010 17:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza contare jennifer's body... un altro bel film da 10...
moffetta85  12/07/2010 18:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai letto il commento a jennifer's body.....figuriamoci, eri a toccarti il pistolino pensando ad edward!!
era volutamente provocatorio.......sei troppo sotto
kossarr  14/07/2010 15:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu troppo ritardato...
moffetta85  15/07/2010 00:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come i bambini piccoli......quando non sanno più cosa dire insultando!

Quanti anni hai???? ah 10, ho capito
kossarr  16/07/2010 11:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu troppo ritardato...
moffetta85  18/07/2010 12:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troll che si inchiappetta edward
kossarr  18/07/2010 17:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kossarr  07/06/2010 01:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film , non devo avere visto tutte le porcate prima per vedere come è. La qualità delle immagini, la pochezza delle musiche, l'incapacità di attori e regista... cose che a voi che vi esaltate per 2 viti nella testa neanche vengono in mente vero?
pioss  06/06/2010 11:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sinceramente non so come erano i Saw precedenti, perché è il primo che vedo"

Sollo questa frase, da sola, pregiudica tutto il resto del commento rendendolo irrilevante.
Apprezzare, o per lo meno dare un senso, ad una saga (SAGA) omettendo la visione dei 5 episodi che precedono quello presente, è un filo azzardato. Non trovi?
Probabilmente un tredicenne che stai offendendo avrebbe più chance di un kossarr che si sente maturo per aver bocciato un horror a puntate senza aver consapevolezza alcuna di ciò che sta vedendo.

Come diceva qualcuno, meglio restarsene zitti dando l'impressione di esser stupidi, piuttosto che parlare togliendo ogni dubbio.

;)
kossarr  06/06/2010 18:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cito me stesso :

Guarda che è un film non una telenovela... all'inizio non mettono :" nelle puntate precedenti... " anche Harry Potter non ho visto il primo e ho apprezzato gli ultimi... ma poi cosa c'è da capire in questa m3rdata? Lui si crede D io e punisce quelli che ritiene non degni... non ci vuole Einstein per capire la trama! Il film fa pena, e se vi piace o non capite niente di cinema oppure siete pazzi!
Se vi piace l'horror provate a vedere Shining, il signore del male, Nightmare ( il primo ) L'esorcista... poi ne riparliamo cosa è che fa paura... Idiozia e sangue viola, ecco cosa è sto film, paciocco senza significato!

kossarr  06/06/2010 18:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sono d'accordo anche sull'ultima tua frase, ora lo hai dimostrato in pieno.
pioss  06/06/2010 19:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzichè citare il vuoto, dovresti per lo meno collegare il cervello.
La saga de l'enigmista è composta da capitoli durante i quali vengono svelati tasselli di trama tenuti fino a quel momento all'oscuro.
Una persona che sorvola su questo aspetto, vede solamente il capitolo 6, entra in un forum e getta cacca sull'intera saga, merita rispetto?
Nella vita reale verresti considerato un cretino, apertamente. Qui, ti si può solamente suggerire di prender atto di aver pisciato fuori dal vaso.
kossarr  06/06/2010 21:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, come parlare a un muro ritardato... buona vita...
pioss  06/06/2010 22:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto da uno che critica una saga a puntate avendone visto il 90%,
e scarica illegalmente film su p2p facendosi bello..

io ti bannerei a vita, per ignoranza e sostenitore della pirateria, altro che!

ahaha..
kossarr  07/06/2010 01:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo sei molto più furbo te che hai speso 7 euro per un filmone del genere... sei talmente idiota che non sai neanche che scaricare film non è vietato, è vietato tenerli per più di 24 ore... e ti assicuro che questo è stato nel mio HD 1 ora e 42 circa, il tempo di cestinarlo... ma ancora rispondo a certi dementi...
pioss  07/06/2010 15:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah e questa delle 24 ore dove l'hai letta?

Invia una mail all'autore del commento kossarr  15/05/2011 20:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nei libri? so che tu non ne hai mai visto uno ma esistono.
pioss  06/06/2010 22:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON avendone visto il 90%
Weamar  06/06/2010 22:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è bisogno di guardare gli altri per capire che questo film è una minc.hiata madornale!
Se escludiamo la trama, questo film cosa ha di bello?
La recitazione (pessima)? Le inqudrature (terribili)? Il sangue (fatto malissimo)?

Un film non si valuta SOLO in base alla trama!
JIGSAW  05/06/2010 08:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto che hai messo 3,5 alla Strega di Blair...se 1+1=2 non è difficile capire che forse questo non è il tuo genere.
KOMMANDOARDITI  05/06/2010 11:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi genio, il voto rifilato a BWP ci sta tutto , dal momento che lo stile cosiddetto innovativo è in realtà un plagio spudorato delle intuizioni che Deodato ebbe realizzando ben 30 anni fa il suo indimenticabile CANNIBAL HOLOCAUST.
Come al solito i registi italiani vengono snobbati dai presunti cinefili quale tu credi di essere (mi riferisco a Jeegso robot ) in favore di pessimi autori esteri che scopiazzano malamente dalla nostra gloriosa tradizione cinematografica di genere.

Un bravo a Kossarr per aver dato a quella immonda copia di BWP il suo giusto voto, che rende merito anche al livelllo superiore della pellicola di Deodato. Se non hai visto CANNIBAL , guardatelo assolutamente : è uno dei prodotti più estremi mai girati !!!

Un consiglio invece a Jeegso robot : invece di guardare solo ciofeche estere, inizia ad interessarti al cinema horror e thriller italico anni '60/'70/'80 ....Solo conoscendo le perle nascoste potrai dare il giusto valore a filmettini come BWP, PARANORMAL ACTIVITY e robaccia varia (che spaventa solo i "puri di cuore" !
Consiglio appassionato ;-)
kossarr  05/06/2010 17:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cannibal Holocaust è uno dei miei film preferiti del genere, visto parecchi anni fa. E' inutile dire che sono d'accordo con te su tutto.
wolf18  05/06/2010 11:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e grazie ke metti un voto così cagoso..se ti vedi direttamente il 6 capisci ben poko
harlan  05/06/2010 12:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto......vedere saw 6 senza conoscere gli altri 5 episodi è completamente inutile. non è rocky, che puoi vederti ogni episodio singolarmente...qua è tutto intrecciato e collegato con gli episodi precedenti. bah.
Weamar  05/06/2010 21:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è bisogno di guardarsi i primi 5 per capire che questa pellicola fa acqua da tutte le parti :)
Una trama assolutamente spinta all'estremo - rendendo il tutto ridicolo - cercando di attappare in tempo tutte le falle narrative che questa saga ha!

Sinceramente, io mi sarei fermato il primo. L'unico capitolo della saga che, per lo meno, ha qualche novità e qualche pregio ;)
enter  05/06/2010 20:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho parole....ma come cavolo di puo' venire in mente di vedere un sesto episodio senza vedere i precedenti...l'unico pazzo sei tu
kossarr  06/06/2010 01:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
enter  06/06/2010 14:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che centra che e na telenovela...e come quello che magari non gli frega nulla del calcio,poi magari se vede una partita dell'inter che in quel caso perde e dice "sta squadra e na sega" e la stessa cosa hai fatto tu...di certo non e il migliore ma se vedi i primi 2 credo che ti possano piacere visto che a gran parte della gente e piaciuto,e cmq sia x essere un sesto episodio e degno della saga..e non puoi paragonarli a nightmare o esorcista,e un genere diverso....
kossarr  07/06/2010 01:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cito me stesso...