SAW VI regia di Kevin Greutert

rob.k     5½ / 10  19/12/2009 21:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta, non se ne puo' più, sopprimete l'enigmista... Ma perchè fare 6 capitoli, quando già il secondo iniziava a fare acqua?
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 21:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao.
dove lo hai trovato il film?
io ne ho beccata una versione in stream ma ad un certo punto l'audio va via.
se lo hai trovato in stream con l'audio presente per tutta la durata del film potresti farmi la cortesia di linkarmelo?
rob.k  19/12/2009 21:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovo all'estero per lavoro e quindi l'ho visto "regolarmente" :)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 21:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco.
grazie lo stesso.

rob.k  19/12/2009 22:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 22:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

rob.k  19/12/2009 22:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Egobrain  02/06/2010 17:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si..direi molto inverosimile..lui che si trancia il panzone in stile macellaio che serve al bancone...lei che si taglia il braccio sinistro come fosse un legno di compensato..bah..sicuramente non un inizio cosi incoraggiante..
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 21:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq se già dal secondo capitolo nn ti piaceva la saga perchè l'hai continuata a vedere fino al sesto?

rob.k  19/12/2009 21:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al secondo capitolo mi piaceva ancora parecchio, pero' si notava già che sarebbe stata dura mettere in piedi un terzo capitolo credibile... Figuriamoci i successivi. Ho continuato a vederlo piu' che altro per curiosità, il quarto capitolo non era malaccio, però ora la storia sta diventando troppo trita e ritrita e non riesco piu' a dare la sufficienza.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 21:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me si dovevano fermare al 3.
da quando la scena si è cominciata a svolgere al di fuori di dove jigsaw mieteva le sue vittime è stata un'idea azzardata e mal riuscita.
gli altri capitoli li ho visti solo per curiosità,e per lo splatter.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  04/01/2010 23:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi "tengo" il voto quando vedrò Saw 6 in italiano... ho dato una visione alla versione che gira in rete, peraltro con un "muto" per quasi tutta la seconda metà della pellicola... sinceramente mi pare proprio che si debba iniziare a pensare di chiudere la baracca!
rob.k  05/01/2010 10:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensa che si parla già di 7 e 8... Ora dico che non li voglio vedere, ma tanto so già che lo farò, la curiosità è troppa :D
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  05/06/2010 12:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IDEM!