LA SCALA A CHIOCCIOLA regia di Robert Siodmak

LEMING     5 / 10  09/09/2009 10:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thriller claustrofobico in B/N del 1946=Punto a favore
Ho letto il libro che č ben pių angosciante e claustrofobico del film.
A parte la protagonista muta, tutti gli altri attori sono quasi dei pesci.
A tutti i "fenomeni" che scrivono di Dario Argento (d'accordo 40 anni dopo) "fa film noiosi senza suspence, con dialoghi banali", non consiglio questo film, si addormenterebbero dopo 5 minuti. Importante solo come capostipite di un filone, ma oramai ampiamente datato e fuori luogo.
Invia una mail all'autore del commento wega  07/02/2010 12:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaaaggghhh!!!!! Non ci siamo. Quoto Spaccone.
LoSpaccone  11/09/2009 09:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo, rinuncia al cinema! ;)
LEMING  11/09/2009 13:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al cinema non ci rinuncio, perchè mi piace, ma visto che ancora per fortuna esiste la libertà di parola e di pensiero, penso e spero di essere libero di sottolineare civilmente le mie opinioni, se tu ti ritieni superiore (non so su quale metro di giudizio, tuo personale, forse), ti lascio la tua superiorità e continuo umilmente sulla mia strada, posso farlo? Grazie, sei troppo buono
Lemming
LoSpaccone  11/09/2009 16:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come l'hai presa sul filosofico-esistenziale...
LEMING  11/09/2009 17:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni tanto mi viene cosi....divento troppo buonista e malleabile, ma non cullarti sugli allori, ogni tanto mi risveglio e divento CATTIVISSIMO!!
Ciao
Lemming