TI AMERO' SEMPRE regia di Philippe Claudel

anar     7 / 10  16/02/2009 23:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto molto questo film, che ha attirato la mia attenzione quì sul forum;
non capisco perchè la lentezza di un film (ma non vale solo per i film) debba essere un aspetto negativo. ogni film ha una sua vita, ed a seconda delle sue esigenze può essere più o meno "lento", personalmente preferisco i film lenti e ragionati, come questo.
Mi piaciono le opere non banali ne ipocrite, semplici e fresche, si non sò perchè ma è un film che mi dà senzazioni del genere, anche se effettivamente è molto commovente, comunque con semplicità.
La fine ... è abbastanza scontata, ma non per questo toglie attenzione sul film, che non fà della suspance una prerogativa.
Insomma mi è piaciuto molto e lo consiglio-
maremare  17/02/2009 00:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti è piaciuto molto, ma al film dai lo stesso mio voto..
anar  17/02/2009 19:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, abbi pazienza ma dipende che valore si dà ad un voto...
per me un 7 lo si incomincia a dare a dei bei film,sopra il 7 il film deve essere propio bello, devono avvicinarsi all'opera d'arte (che secondo me parte dall' 8)!
Vedo troppo spesso in questo forum utilizzare voti oltre il 7 per film che, al di là del propio gusto, non hanno nulla a che vedere con un'opera d'arte!!
Ciauz
maremare  19/02/2009 00:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe dai, 7 significa discreto, 8 buono (o bello), 9 magnifico, 10 capolavoro.. e non solo su questo sito eh.. :)
Pal88  24/02/2009 21:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah