DANNY, GATTO SUPERSTAR regia di Mark Dindal

Jessica82     9 / 10  15/10/2009 19:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cartone animato bellissimo, profondo...è veramente un peccato che non sia mai uscito in Italia: questo cartone è bellissimo, ti mette dentro sentimenti, ogni tanto a me ha strappato anche delle lacrime, gli inserti musicali sono bellissimi, ed esprime un concetto benissimo, il "sogno americano", talmente bene che credo che questo sia uno dei migliori film d'animazione (americani) migliori di tutti i tempi.
Jessica82  15/10/2009 20:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ho scritto di *****:

Un cartone animato bellissimo, profondo...è veramente un peccato che non sia mai uscito in Italia: questo cartone è bellissimo, fa uscire fuori il nostro animo (ogni tanto a me ha strappato anche delle lacrime), gli inserti musicali sono spettacolari, ed esprime il concetto, la morale del cartone, perfettamente. Talmente bene che credo che questo sia uno dei migliori film d'animazione (americani) di tutti i tempi.
baskettaro00  15/10/2009 20:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai scritto quasi uguale a prima,cambiando qualche termine.

Jessica82  15/10/2009 20:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te mi segui come la peste????
baskettaro00  15/10/2009 20:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,sono stato "creato"per rispondere a tutti i commenti di tutte le ragazze 26enni nel 2009 fidanzate con una persona di nome marco residente a milano e appassionato di cinema,con un occhio di riguardo al trash ed allo splatter,questo ragazzo ha un cane ed una casa in periferia a tre piani.
soddisfacente come risposta o devo aggiungere altro?

Jessica82  15/10/2009 20:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono, va bene così...e poi comunque anche io sono stata creata per rispondere ai commenti dei Patrizio Proli, residenti a Roma, di 14 anni appassionato di splatter, horror e trash e che fa Basket e a scuola ha la media del 7
baskettaro00  15/10/2009 20:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sbagliato:la mia media è compresa tra il 6 ed il 7.
ho alti e bassi.
per il resto marco si è ricordato abbastanza cose:D
Jessica82  15/10/2009 20:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no, Marco non mi ha detto niente bello, sono capace di leggere le conversazioni di Msn...Cerca, Trash - Risultati: patproli3417177536.xml

Non sono deficiente :)
baskettaro00  15/10/2009 21:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah scusa,scusa!
impicciona!
stai invadendo la privacy del tuo ragazzo,ciò è sbagliato.
in punizione:per una settimana niente pomiciamenti con marco!
muah!muah!muah!
Jessica82  15/10/2009 21:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok.
"Ah, scusa scusa!"

Scusa un cornosso

"Impicciona!"

Lo so sono una *******.

"Stai invadendo la privacy del tuo ragazzo, ciò è sbagliato."

E a me che me ne fotte?

"In punizione: per una settimana niente pomiciamenti con marco!
Muah! Muah! Muah!"

Già mi immagino te che dici ti amo a un pezzo di ***** partorito dal **** del tuo cane e poi lo baci e infine lo mangi.

baskettaro00  15/10/2009 21:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando dici parolacce ,mettici i puntini perchè dopo si asteriscano.
eppoi mi paice vedere te che ti insulti e ti descrivi un malo modo senza censure.
non ho un cane,però se mi presti il tuo,dopo vaerlo sodomizzato,farò ciò che hai detto.
NIENTE POMICIAMENTI,POMICIAMENTI,POMICIAMENTI,POMICIAMENTI.
muah!muah!muah!muah!muah!
p.s.
posso usare il tuo uccello o quello del cane?
vabbeh essendo della stessa razza è uguale.

Jessica82  15/10/2009 21:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ci metterò i puntini:

Ficcati nel cu.lo un punteruolo, fallo salire bene bene, poi appena arrivato allo stomaco digeriscilo e caga uno str.onzo, poi rimangiatelo e sodomizza (usando l'attrezzo) un cavallo poi fatti sodomizzare tu da lui. Poi inc.ula Paperino, Topo Gigio e Mickey Mouse, poi fatti fare un pom.pino dal cadavere di Micheal Jackson, tanto a lui non dispiace, da pedofilo che era.
Jessica82  15/10/2009 21:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, e poi io Marco me lo trombo quando voglio!
baskettaro00  15/10/2009 21:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hu....
già ho usato il cadavere di micheal jackson inviandolo tramite posta al tuo boys,voleva rifarti le tett.e e quindi non c'è piu micheal.
ti do un cosngilio:quando la mattina ti fai la barba,il tosaerba che usi per rasarti "rinnovalo"carino/a..
oramai avrà 80 anni!
poi nel cassonetto dove QUOTIDIANAMENTE fai rifornimento ci dovresti aver trovato un vibratore(così mi ha detto un barbone tuo amante tramite msn)bene:usalo perchè una volta che,spero mai,romperai con marco sarà difficile trovare un altro che ti regga(chi legge sembra che io ti conosca da anni quando neanche so se hai il seno piccolo o grande)e nelle notti di solitudini....BUON USO!
p.s.
levati quella grassa banana dal **** lurida ***********************************************************************
Jessica82  15/10/2009 21:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorry, il vibratore l'ho venduto...
baskettaro00  15/10/2009 21:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh:già mi è arrivato?
*****! corro a ringraziare il postino.
mi cosnigli di fargli un pompin.o o un sorchin.o?
sennò glielo raso non c'è problema:d
Jessica82  15/10/2009 21:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, mi dispiace, ma dopo due anni non volevo essere piu un maschio quindi ho cambiato nome da Jessicone a Jessica, mi sono tagliata il caz.zo e le pall.e e mi sono fatta una fi.ga di cartapesta. Quindi non posso aiutarti: ah, io stasera Marco lo tradisco, non lo sai? Faccio Ahahaha, oh si, oh si, woooooo col postino.
baskettaro00  15/10/2009 21:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idiota!
non ti ci arriva il cervello a fare un"menage a trois"
poi si vi va invitatemi.però una donna contro tre maschi è troppo sessista.
ma sti cavolacci,facciamola lo stesso questa orgia.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/10/2009 09:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che questa edificante discussione puņ finire qui; se avete conti in sospeso regolateli in privato, per favore.
Jessica82  16/10/2009 13:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, veroooo C'eravamo fatti prendere dallo scherzare :) Cancelli pure tutto
baskettaro00  16/10/2009 21:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo forte dare de lei ad un admin...
è nel tuo perfetto stile.
comunque scherziamo,però è doveroso cancellare tutto.