FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI regia di Justin Lin

shabalan     9½ / 10  07/06/2010 13:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PAZZESCO!!! VERTIGINOSO!!! SENSAZIONALE!!! Il migliore dei 3 ed è strano perchè in genere si va sempre calando! Invece la saga più veloce e furiosa della storia non ha mai deluso le attese andando addirittura in crescendo, raggiungendo l'apice massimo con "solo parti originali" e confido vivamente che non sia finita qui! Se hanno fatto ben 6 capitoli di Saw e già annunciano il settimo non vedo perchè non possano realizzare anche tanti e tanti Fast! E tutti sarebbero sempre e comunque pienamente all'altezza e totalmente soddisfacenti per i fini palati e amanti del genere. Poi beh, qui siamo di nuovo in presenza dei 4 capostipiti protagonisti, appunto delle parti originali, con i due principi della strada Dom-Brian che però stavolta si trovano insieme, verso e contro un unico obbiettivo comune e finalmente l'amicizia e il rispetto che fondamentalmente li hanno sempre legati, in questo capitolo finale (?) esplodono e non hanno più bisogno di freni, proprio come di freni non hanno bisogno le nuove, fantastiche, meravigliose, portentose auto che sfrecciano davanti agli occhi estasiati di chi come me, ammira film spettacolari del genere. Cosa dire di più.. ASSOLUTAMENTE FENOMENALE!!
The Deep Ocean  05/07/2010 23:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche no! Speriamo che l'abbiano finita, è già una cosa abominevole che ne abbiano fatti 4! E, sinceramente, anche di Saw, potevano fermarsi al 2°, eh!