FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI regia di Justin Lin

Invia una mail all'autore del commento domeXna79     6 / 10  15/11/2009 11:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il “vero sequal” del film diretto nel 2001 da Rob Cohen.
Questo quarto capitolo della saga, ma in realtà il vero seguito della prima pellicola girata nel 2001, si presenta come un classico “action”, dal ritmo serrato, adrenalinico e con gli immancabili colpi di scena, sorretto però da una trama decisamente elementare ..certamente superiore rispetto alle due pellicole che lo hanno preceduto (2 Fast 2 Furious e Tokyo Drift), la pellicola risente però ancora troppo dello stile “videogame” se pur indubbia la spettacolarità di alcuni inseguimenti (vedi le scene nel tunnel) ..grazie a qualche cambio di registro e una costruzione più attenta ai personaggi, questo ennesimo blockbuster si lascia guadare senza problemi, garantendo quel puro intrattenimento a cui è finalizzato.
Tutti i protagonisti del primo episodio (con il ritorno di Vin Diesel) fanno la loro parte ..la riconferma alla regia di Justin Lin è un punto a favore della spettacolarità e due in meno per la qualità!
ds1hm  17/11/2009 17:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu hai continuato a commentare.......?!
come fai.....a milano lavori oppure navighi in rete come un napoletano che non ha voglia di lavorare.....
Invia una mail all'autore del commento domeXna79  18/11/2009 19:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..io lavoro e comento il sab o la dom! Mi sa che qualcuno invece da bravo napoletano naviga durante l'orario di lavoro... (ogni rif e puramente "teorico e casuale..") ..
ds1hm  20/11/2009 15:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si...devo ammettere....sempre più spesso mi ritrovo mio malgrado in rete....mi sa che si è attivata una funzione in automatico che ogni due o tre ore apre internet da solo....sarà qualche virus terrone....e mi sa che prima o poi torno a commentare anch'io.