FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI regia di Justin Lin

Sestri Potente     1 / 10  26/04/2009 12:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo. Un insulto per i film precedenti! Praticamente quest'ultimo episodio è la brutta copia del secondo, oltre al fatto che sono nulli i riferimenti alla cultura del tuning e i protagonisti non hanno carisma.
Fast & Furious (nonostante consideri il 1° il mio film d'azione preferito) è una saga un po' strana: tutti i film sono scollegati fra loro e in ogni episodio cambiano i personaggi. Questa poteva essere l'occasione per creare un minimo di continuity e perché no, magari proseguire la serie con in mano qualcosa di più concreto. Invece è stata una grandissima delusione e lo sconsiglio vivamente a tutti. Bocciato!
Rorschach  29/04/2009 17:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbé, ma mettergli uno è davvero un insulto, per la tipologia di film che vuole essere non è assolutamente da 1, poi se credevi di vedere un film romantico questo è affar tuo.
Sestri Potente  29/04/2009 19:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Romantico? Ma ti droghi? Vuol dire che non capisci una mazza di quello che ho scritto. F&F 4 è un cesso di film, non capisco come la gente possa mettere anche solo che la sufficienza.
Ma lasciando perdere i voti, non ci vuole molto a notare che nemmeno gli attori sono più gli stessi rispetto ai primi episodi: sono andato al cinema per divertirmi, mi sono rotto le palle.
moffetta85  29/04/2009 22:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm.....ci sono tutti gli attori del primo! ad eccezione di quelli morti,se tornavano in vita diventava l'alba dei morti rombanti su auto tamarre
Sestri Potente  01/05/2009 23:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non erano più gli stessi" nel senso delle interpretazioni. Nè Vin Diesel, nè Paul Walker sono stati coinvolgenti nelle loro performance.
Hanno fatto pena.
moffetta85  02/05/2009 01:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che sei rimasto deluso dal fatto che ti aspettavi macchine super tabbozzate con corse clandestine con sfondo,invece ti sei trovato davanti qualcosa di leggermete diverso?
Sestri Potente  03/05/2009 13:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo semplicemente un bel film come il primo ed il secondo, dove oltre alle macchine c'era anche una discreta storia.
Non so più come ripeterlo ormai, mi sono trovato di fronte ad un film orrendo e i motivi li ho già elencati prima.
Rand  04/05/2009 11:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione, purtroppo la minestra riscaldata in questi casi funziona, probabilmente è una cosa inconscia, uno va a vedere sti sequel sperando, poi alzi la soglia di gradimento e dici che ti è piaciuto, purtroppo certe volte inganniamo noi stessi...
Sestri Potente  04/05/2009 19:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oooohhh, finalmente uno che capisce!
moffetta85  05/05/2009 00:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no!!!!!!!!!!!

Cacchio ragazzi tokyo drift era un film mediocre,anche un pelo bruttino se vogliamo,ma questo fast è decisamente al livello del primo e del secondo!!

il primo è piaciuto perchè ha fatto il botto con la novità delle auto tunizzate legate alle corse clandestine, il secondo era tamarrissimo,aveva una storia MOOOLTO banale,bene costruita ma MOOLTO banale, questa 4a pellicola è assolutamente in linea con il primo, ok, non c'è più molto tuning, ma la storia spacca, abbiamo il mitico Dom in cerca di vendetta, Paul walker che cerca di redimersi, torna quella gnocca di Mia,la mitica skyline blu che sfreccia in tracciati urbani, inseguimenti a non finire, colpi di scena.....INSOMMA MA CHE CACCHIO VOLEVATE??????

Sestri Potente  05/05/2009 23:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Colpi di scena non ne ho visti, le corse nei tunnel non mi sono piaciute e i personaggi avevano poco carisma. Vin Diesel si diverte a fare il duro ma prima era più fiero. Lo stesso Paul Walker mi è sembrato un po' troppo moscio per la parte che doveva fare.
COSA TI DEVO DIRE DI PIU'?
moffetta85  06/05/2009 11:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci rinuncio........guardati velocità massima, è un film sulle corse clandestine italiane.......Ci sono solo sparate su strade dritte,magari quello ti piace,visto che non apprezzi un film come fast
Sestri Potente  10/05/2009 22:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità, quello fa schifo.

Come film di macchine è molto più bello l'originale di Fuori in 60 secondi. Comunque (se non l'avessi ancora capito) io apprezzo molto Fast & Furious, è stato solo l'ultimo episodio a farmi schifo.