FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI regia di Justin Lin

JOKER1926     3 / 10  23/04/2009 12:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Fast and Furious – Solo parti originali" è il quarto film dedicato alla saga delle auto truccate nata nel 2001; inspiegabilmente queste pellicole basate su corse clandestine e "tormentose", irruenti storie di amore e di sesso sono apprezzate infinitamente dalla massa.
Infatti il regista riesce a farsi apprezzare facilmente dal grande pubblico di bambinoni che al cospetto di un po' di "caos" perde la testa esaltando regia e protagonisti.

Il film parte male, Lin punta tutto sul ritmo, la prima sequenza (sempre sul piano della velocità) è impressionante ma, allo stesso tempo, irritante e inverosimile.
Ma oltretutto tutta questa "inverosimiglianza" è un ingrediente (usando un eufemismo) presente in tutta la saga; i protagonisti della pellicola sono tutti antipatici e vanagloriosi.
Pessime, raccapriccianti, ridicole, insensate le inquadrature della regia per Vin Diesel che si mostra dinanzi la camera in atteggiamenti a dir poco tracotanti.

"Fast and Furious" si basa (inutilmente) sulla violenza e sul caos rappresentato, in questo caso, da varie prostitute e da svariate e improbabili corse di macchine; i dialoghi al limite del possibile (tipo quello della carrozzeria) accompagnano lo spettatore in un vortice supremo, sublime di trash allo stato puro.
E' dunque difficile, se non impossibile, trovare stralci di positività in questo prodotto cinematografico, i pregi "potrebbero" essere la fotografia e alcune (non tutte) musiche che per brevi tratti attraggono.
La regia nel complesso risulta essere troppo prevedibile, la noia in verità non sarà presente, ma il concetto, il senso in tale film è totalmente assente.
Dopo la visione nella mente non rimane niente, troppa banalità e pochissima variazione di concetti, il tutto gira intorno alle stesse cose.

"Fast and Furious" resta un insolente prodotto cinematografico di bassa lega, film volgare, idiota, grezzo e poco elegante; icone come il protagonista principale (rappresentato da Vin Diesel) trasmettono un senso di "guapperia",di bullismo davvero penoso, ineccepibile, impalpabile.

Il finale è molto scadente ma allo stesso tempo sublima le sciagurate menti della massa spettatrice (rappresentata, in questo frangente, da molti giovani) ormai schiava della superficialità e della volgarità.
Gaza  26/04/2009 01:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
compà ma riprenditi..''sublima le sciagurate menti della massa spettatrice'' cioè ma se c'hai problemi diccelo..saremo molto propensi ad aiutarti..cioè commenta come vuoi.non ti è piaciuto ok..ma
1 non essere volgare
2 insultare non serve
3 se vin diesel nn fa questi film quali dovrebbe fare?qst sono i suoi film
4 le belle tipe aiutano a tirare avanti il film
5 stai tranquillo qui nessuno ti offende, si scambiano solo opinioni..

a presto dal gaza!
BlackNight90  26/04/2009 02:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto si vede che non lo conosci.
Gaza  30/04/2009 00:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'ho na paura di lui...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/04/2009 00:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non in quel senso. Aver 'paura' di giocher sarebbe come spaventarsi alla vista di un calzino o di un rotolo di carta igienica.
VincentVega1  30/04/2009 09:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mio nipote ha paura degli ombrelli
genki91  30/04/2009 16:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahah!
Vega sei uno spasso!
ahahahahahahaha!
Invia una mail all'autore del commento wega  30/04/2009 22:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie.
genki91  05/05/2009 16:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu, ue...wega...sei uno spasso...
VincentVega1  01/05/2009 12:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uzza via, non diceva a te. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Invia una mail all'autore del commento wega  01/05/2009 19:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh lo so, io son W, in realtà io sarei V e tu VincentV cioè VìVì per cui W, ma..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/05/2009 15:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che carinottoli!
Rand  04/05/2009 12:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo il vero Joker non c'è più, questo è solo un imitatore molto scarso, infatti noto che nonostante il suo commento sia pertinente non riesce a essere veramente faceto e divertente, è questo ti deprime, perchè sai che non hai altro modo che attirare l'attenzione così.
Comunque il film fa veramente schifo, la classica americanata che non c'azzecca nulla con il primo vero Fast.
Vero che comunque i giovani, come me, si rifanno gli occhi su squinzie seminude che si appoggiano ad auto truccate, in film come questi che sono la copia, della copia, della copia....
Purtroppo il vero caos è altro, ti colpisce quando meno te lo aspetti, infatti il vero Joker non si è fatto avanti...
Dormite bene ragazzi!
P.S. tutto un imbroglio!Ma si sà!
moffetta85  23/04/2009 14:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caos,prostitute,noia,volgare.......ma che film hai visto??? basta annusare colla prima di andare al cinema, meglio film come "i love shopping" o "bride wars", sono più carini e sensibili
genki91  23/04/2009 15:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande...
JOKER1926  23/04/2009 15:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti giuro che ti volevo rispondere al commento che hai fatto riguardo questo film.
Siete veri uomini???
haha ahah ahaah a ha sei proprio il tipo di "bambinone" che enunciavo nel commento. complimenti
genki91  23/04/2009 16:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
joker, per una volta stai trovando un utente che non ti risponde volgarmente o a calci nelle gengive...
allora i gusti sono gusti...nessuno può negare ciò...ecco io leggendo i tuoi commenti resto abbastanza perplesso...ma non vengo ad insultarti...adesso sento di dovermi chiamare in causa...gli utenti ti aggrediscono perchè sei un pallone gonfiato...ho letto un tuo commento nel quale sostenevi di essere intelligente perchè parlavi in maniera colta..."quasi arcaica"...ma dai,smettila...se qualcuno scrive qualcosa che non ti piace o lo insulti...o lo insulti! non sai risolvere altrimenti le tue questioni,è per questo che a molti fai pena...
Ma non voglio infierire ancora...quello che dovevo dire te l'ho detto.
JOKER1926  23/04/2009 18:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

FATTI MENO SEGHE MINORENNE BRUFOLONE
genki91  25/04/2009 18:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei una povera kappa...ignorante e buffone, sei un pupo...un'ameba...fai pena e sei un insulto alla società come persona...fatti meno seghe ahahahahah!!! si, firmati pure...ahahahahahah!!!!
ca.zzo che pena...groucho marx ti farebbe lui una sega...sei un comico nato ahahah!!!!!
moffetta85  24/04/2009 00:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è ne questione di essere veri uomini ne donnine come te......
Se in un film c'è azione,ci sono macchine devastanti in tutti i sensi,mi diverte e mi prende allora in automatico il film mi piace.

Se per seguire un flm devo portarmi il quaderno per prendere appunti,dura 7h e 30, mi maciulla i testicoli, bhe allora è molto probabile che il film non mi piaccia......guarda che nessuno ti prende in giro se guardi film non sottotitolati di produzione russa.

Poi i gusti sono gusti,secondo me dovresti riprenderti un minimino
JOKER1926  24/04/2009 01:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mestrua se vuoi parlare di film devi moderare i termini, le donnine è un termine riservato a te.
impara a succhiare.
genki91  25/04/2009 18:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impara a succhiare???
hahahahahahahahahahahahahhahhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
moffetta85  24/04/2009 16:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se va bhe, come si fa a discutere con un bambina di seconda media??

dai,ti lascio guardare il film delle spice girls

caspita e pensare cheti lamentavi della volgarità esposte nel film.....si vede che una personcina di classe come te nonè abituata a tali scempi :)

vai vai paiasc1926
JOKER1926  24/04/2009 20:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si buttala sulla battuta della bambina...
taci e vai via, intanto altre risposte non le avrai
JOKER1926  23/04/2009 15:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete veri uomini???
Trools87  23/04/2009 21:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che chi va a vedere al cinema questi tipi di film parta con il presupposto di non vedere un capolavoro del cinema, ma solo di passare una serata spensierata in compagnia di amici, un film non troppo impegnativo insomma, quindi non capisco dove stiano i tuoi problemi: ti aspettavi un capolavoro del cinema? no non penso!!! allora facevi prima a non gurdarlo, oltre che a lasciare dei commenti che non stanno ne in cielo ne in terra pensa che tu non abbia nemmeno il senso della misura per quanto riguarda i voti.
JOKER1926  23/04/2009 23:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non significa niente, il film deve dare un qualcosa, a prescindere dalla trama, dal concetto principale del film.
hai capito? e termina gentilmente i termini trolla
JOKER1926  23/04/2009 23:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"modera"
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/04/2009 22:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono film leggeri che fanno schifo e film leggeri che nella loro leggerezza sono ottimi.. Purtroppo, questo [soggettivamente parlando] fa parte del primo caso.
moffetta85  24/04/2009 00:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mamma mia......torvate qualsisi altro film basta sulle corse con auto rombanti fatto meglio di questo.....come si fa a dire che fa schifo??? che non piace è un conto, non sarà il vostro genere, non amate le 4 ruote, non amate le squinzie mezze nude ed il buon Vincenzo Diesel, quello è un conto, ma nel suo genere non fa per nulla schifo!!!
La saga fast and furious è un bomba, si è inventata un genere, ed ha innegabilmente portato il tuning anche in italia, insomma è un cult, per noi fans regala anche tonnellate di chicce!! Insomma Paul che corre sempre sulla sua amata skyline, i "cavalli americani" di Toretto, la gran torino cangiante, le squinzie mezze biotte, i dialoghi tamarrissimi e cazzutissimi.....assoluamente un cult!!

Tamarrissimo,poco intelligente ma un cult, più o meno come "dal tramonto all'alba".....quel film è na cagnata,ma risulta un supercult agli occhi di tutti
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/04/2009 01:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cheddevo dirti, allora la mia sarà solo invidia :D comunque vorrei specificare che quando dico 'fa schifo' intendo per me, non sottintendo mai l'oggettivo, solo il soggettivo.
Nel senso, so che potrei consigliare questo film agli amanti dell'azione pura e dei motori rombanti. Ma per lo stesso motivo sconsiglierei ai medesimi la visione di speed racer [la prima cagàta del genere vista per sbaglio che mi viene in mente]. Non so se rendo l'idea.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/04/2009 01:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a rileggermi, invero, neanche l'avevo sottinteso, tra parentesi l'ho scritto! Ahh, moffetta moffetta..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/04/2009 16:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muhauha bellissimo.. specie per chi come me odia questi film che hanno l'inutilità come propria essenza.
'"Fast and Furious" resta un insolente prodotto cinematografico' è splendido. Stavolta non posso non farti i complimenti.
genki91  23/04/2009 16:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odio puro ti ho sempre ammirato, ma se dai ragione a joker anche su una cosa che credi sia quella...perdi punti eh!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/04/2009 16:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha grazie... be' hai ragione pure te, di solito gli do contro.. è che questa volta non ha detto nemmeno una càzzata. Capisco l'esser prevenuti, ma ogni tanto mi va d'essere obiettivo.. non so, forse è che si avvicina natale e mi sento più buono.

Max78  23/04/2009 16:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Up per joker concordo sto film è pura monnezza...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/04/2009 22:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Down per max, in tutti i sensi.
Max78  24/04/2009 11:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha ok ok ne prenderò atto.
Invia una mail all'autore del commento wega  30/04/2009 22:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivere "tracotanti" è già una *******. Uh ti saluta la proffe di Inglese, cioè vi saluta..Filmscoop.
genki91  25/04/2009 18:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  04/05/2009 17:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il solito commento di Joker strapieno di termini messi a casaccio, senza un significato(quante volte hai scritto concetto????).
film volgare,grezzo,idiota e poco elegante(pur essendo tutti dei sinonimi hai deciso di metterli tutti per rafforzare l'idiota significato), come puoi cercare eleganza e mancanza di tamarragine in un film incentrato pienamente nel mondo delle auto clandestine, l'eccesso che scoppia è norma.
carina la prima parte del commento nella quale dimostri un'invidia mostruosa nei confronti di diesel, dai suuu non andare al cinema per vedere i maschioni e poi fare la ragazzetta invidiosa. sei flaccido???? un po' di palestra, no?????