FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI regia di Justin Lin

jiko     1 / 10  18/04/2009 17:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film troppo tamarro, il peggiore della serie, vorrebbe ripetere l'exploit del primo capitolo, ma si trasforma in una pellicola che si avvicina più al videogioco che al cinema vero e proprio. L'inizio non è male, ma poi la botta di adrenalina si arresta quasi subito e il film rallenta senza motivo, perdendo subito di interesse. Mi aspettavo un ritorno agli standard del primo film, ma qui siamo molto lontano da quei livelli. Peccato, un'occasione mancata.
Sestri Potente  26/04/2009 21:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione anche secondo me è una schifezza
Matis  18/04/2009 19:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti...ma non è da 1, dai! E poi si avvicina molto al primo...molto meglio del 2 e del 3
fadry  19/04/2009 23:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se potessi dare un voto all'utente che da certi voti il tuo sarebbe zero.....la botta di adrenalina si arresta e il film rallenta senza motivo? ma l'hai visto il film o te ne sei scaricato metà da internet?
PulpGuy88  20/04/2009 20:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ha visto il film, ha dato uno per sembrare il solito figo della situazione che si ritiene troppo superiori per questo genere di film.
pioss  18/04/2009 17:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se l'inizio non è male è segno che qualcosa di buono hai trovato nel film. Prosegui criticandone il coinvolgimento. Il globale è da 1? se ti faceva schifo dal minuto 1 al 90 che gli davi, -5?

un pò di logica di valutazione non guasterebbe ;)
bloodyhand  19/04/2009 00:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente sembra un commento di una persona che non ha visto il film ... o, almeno di una persona che lo ha scaricato , veendo solo l inizio, perke di scene da viseogioco t posso far passare la scena iniziale e la gara coi gps ma del resto di gioco nn ha proprio nulla , ha una storia ben raccontata e studiata ...... guardatelo tutto il film prima di commentare o almeno se lo hai visto ..... riguardatelo ....
Eratostene  18/04/2009 20:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma non sembra affatto il commento di qualcuno che da 1...mi sembra un commento tipico da 5