FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI regia di Justin Lin

Fred94     5 / 10  18/04/2009 13:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo della serie non era male..il secondo cosi' cosi'..il terzo..se non lo facevano era meglio..
Si..si..belle macchine..bel suono i motori..la storia nulla di che.
Andrebbe bene vederlo a casa con un buon dolby surround..ma al cinema sembra sprecato.
thething999  18/04/2009 20:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nei cinema dove andate voi c'è il suono in MONO? bei cinema. Quelli che frequento io ti spiattellano alla parete !! :)
pioss  18/04/2009 18:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fred94 perdonami ma forse non sai che il 90% dei cinema presenti sul territorio italiano ha installato impianti certificati Dolby Digital/DTS dal almeno un decennio, spendendo parecchie decine di migliaia di euro. Il dolby surround di chi parli è un metodo di decodifica stereo su 4 canali, un'evoluzione della "classica" stereofonia ma di certo non ai livelli di impianto dts. Concludo dicendo che a meno che tu non abbia visto il film in un teatrino anni 40 con 4 casse roboanti metalliche piazzate sul soffitto, in salotto la situazione non migliorerebbe gran che. :D
moffetta85  18/04/2009 17:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma.......tu al cinema vai a vedere film muti polacchi o vai a vedere film d'azione supercasinisti??

otttttttima la tua logica
Sgt. Pepper  18/04/2009 14:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io nn l'ho visto.... Ma hai ragione, i film con buoni effetti speciali e ottimo audio al cinema nn rendono bene.... Oddio...