FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI regia di Justin Lin

moffetta85     10 / 10  17/04/2009 23:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete veri uomini?
amate le macchine?
amate le donne?

bhe se avete risposto si alle seguenti domande allora DOVETE guardare fast and furious 4, lo amerete alla follia, se così non fosse qualcosa nella vostra sfera sessuale non quaglia :) :) :) )

FaF è il tipico film zarro, dall'inizio alla fine, ma la cosa stupenda è il fatto di essere così tremendamente zarro da avere l'inrefrenabile voglia di diventare come il mitico Vinny e spaccare di brutto al volante (all'uscita dalla sala,nel parcheggio del cinema il 90% della gente è parita sgasando come se sotto le chiappe ci fosse una mostruosa skyline)

Gli attori recitano alla grande, le macchine spaccano l'obbiettivo in tutta la loro grintosità, in questo film le muscle car girano da paura mettendo in secondo piano le già tanto pubblicizzate japan style, l'adrenalina corre a mille durante tutta la proiezione fra inseguimenti mozzafiato e corse all'ultimo metro, la storia per un film del genere è OTTIMA, assoluamente sopra al buon FaF 2 e tokyo drift.....le donne....bhe,che dire, tutte rigorosamente gnocche e poco vestite

Secondo me questo film supera di gran lunga la prima pellicola, una vera bomba. Per gli appassionati di auto poi, il voto dovrebbe andare fuori scala perchè NON esistono film fatti meglio riguardanti il mondo automobilistico su strada

Film PREGIO
megalus  19/04/2009 20:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- attori che recitano alla grande: ma hai mai visto un film con degli attori che recitano veramente??
-storia del film ottima: ma questa la chiami trama...si capiva già dopo 1 minuto come andava a finire
-le uniche cose accettabili: macchine e donne....vedi tu.....
.sono altri i film a cui dare 10!!!!!!
moffetta85  20/04/2009 00:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-attori recitano alla grande?? si, di certo non mi aspettavo un vinny che mi recita l'amleto
-storia ottima? si, esattamente quello che volevo vedere,azione,devasto e macchine condita da una trama decisamente cool

poi megalus,se se preferisci spararti i filmoni pacco,bhe guardali pure,ma fast and furious 4 nel suo genere è assolutamente IMBATTIBILE

prova a paragonarmelo con un qualsiasi altro film dello stesso calibro?