IL MAI NATO regia di David S. Goyer

niko     7 / 10  01/03/2009 12:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente un horror carino, in questo preciso momento cinematografico il voto se lo prende tutto, in altri momenti, e paragonato con i capolavori del genere ci sarebbe tutt'altra valutazione, ma tant'è ed il film di goyer scorre bene, 2-3 scene da infarto ci sono e la tensione permea tutta la pellicola senza mai cadere in punti morti. Apprezzabile il fatto che finalmente non ci sono sbudellamenti e spargimenti gratuiti di sangue, che tanto vanno di moda nell'ultimo periodo. Interessante e riuscitissimo. Vale la pena vederlo almeno una volta. Ingiustificata la media voto. Nettamente superiore a pellicole sopravvalutate tipo "the strangers". Dimenticavo, punto positivo anche per il trailer, che per una volta mostra realmente com'è il film

pioss  01/03/2009 13:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo su

"vale la pena vederlo almeno unan volta. Ingiustificata la media voto".

Su 13 commenti, 12 non raggiungolo la sufficienza. Un pò pretestuoso e discutibile sottolineare come sia ingiustificata la media voti. Il trailer mostra realmente com'è il film, di fatto spoilera 9 scene horror su 10. Più che un trailer un "the best of".
carmi_c  08/03/2009 11:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo con pioss, se tutti meno uno non danno la sufficienza ci sarà un perchè, inoltre penso che le scene infarto siano l'unica cosa presente(anche perchè non ci vuole molto a metterle su)