RESIDENT EVIL: DEGENERATION regia di Makoto Kamiya

BenRichard     5 / 10  21/02/2014 18:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no non ci siamo proprio..preferisco di gran lunga la saga cinematografica con Milla Jovovich esageratamente snobbata dall'intero globo che purtroppo è vero dal quarto in poi ha preso una piega troppo trash ma se non altro un ottimo diversivo d'intrattenimento..continuerò sempre a difendere in special modo i primi 2 titoli della saga di "Alice"
Tornando su questo prodotto realizzato in computer grafica da parte mia dico subito che non c'è Jill...
Per me Jill Valentine è Resident Evil...se non c'è lei sono già troppo condizionato..solo dopo di lei ci sono Chris e Clare Redfield e per ultimo quello che a tutti gli effetti dovrebbe centrare meno con questo titolo cioè Leon..ribadisco se no rischio di essere frainteso, non dico che Leon non centri nulla, ma che rispetto a Jill, Chris e Clare è di sicuro quello che centra di meno..
Inutile a dirsi ma è chiaro che quindi è tutta una questione di gusti personali..
Comunque se per caso questo film d'animazione nasceva per rimediare a tutti quei fans delusi e che hanno trovato il film cinematografico un vero e proprio insulto al nome di Resident Evil allora lo considererei un totale flop..ma non lo so se questo prodotto nasceva per voler essere questo..ad ogni modo già che c'erano secondo me potevano benissimo fare molto ma molto ma molto di più e di meglio di questo lavoro..
Forse sono anche condizionato dal fatto che da quando il gioco di Resident Evil ha cambiato stile passando da un bellissimo survival/horror (Resident evil 0, 1, 2, 3, code veronica) ad un gioco fin troppo action (Resident Evil 4, 5, 6, revelations) questo titolo mi ha perso tantissimo..
Salvo il 4 e il Revelations...il 5 non è male..il 6 è deludentissimo