RESIDENT EVIL: DEGENERATION regia di Makoto Kamiya

DarkRareMirko     9 / 10  25/11/2009 00:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Splendida trasposizione in CG di una serie videoludica da me sempre molto amata (sopratuttto nelle trasposizione Re Code Veronica X e Re 4); c'è da dire che le animazioni sono portentose, lo spunto alla base è discreto (anche se non originalissimo però; infatti a voler essere pignoli mi pare che anche in Resident evil 0, seppur io non abbia giocato a questo titolo per Game Cube, originariamente era previsto per N64, fosse presente un aereo con morti viventi all'interno...), la regia buona ed è un vero piacere rivedere i propri eroi ancora una volta impegnati in una vicenda per la prima volta in assoluto è staccata, divisa da quelle narrate nella serie videoludica, non come i 3 film con la Yovovich quindi.

Finale ovviamente aperto ma comunque indicato, tanta suspance ed azione, tanto sangue per un ottimo film.
DarkRareMirko  25/11/2009 00:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusatemi per l'italiano sgrammaticato; agrei dovuto rileggere più volte il commento prima di postarlo.