RESIDENT EVIL: DEGENERATION regia di Makoto Kamiya

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     7 / 10  18/02/2009 12:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si la computer grafica non è il massimo, soprattutto in quanto ad espressioni facciali, e la sceneggiatura è un pò campata per aria e scontata ma il film non è affatto male. E' avvincente e ha un paio di sequenze davvero ottime e per tutti i fan del videogame sarà un gran piacere ritrovare Claire e Leon assieme.
Ci sono stati alcuni cambiamenti nella caratterizzazione dei personaggi, soprattutto riguardanti Leon che qui è un vero e proprio stoccafisso.
Se siete fan della saga è sicuramente da vedere.
(Ma quanto fa schifo il trailer di Resident Evil 5? Potevano benissimo mettergli un altro nome che tanto di Resident Evil non ha più niente!)
moffetta85  24/02/2009 21:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa bene peggiore è che non puoi camminare mentre spari!!!!!!!!! io ho giocato alla demo ed abituato a giocare a giochi come gears of war che gli somiglia molto come gameplay sono rimasto sbalordito.......ma una next generation come fa a permettersi certe mancanze