ZOMBI regia di George A. Romero

mikeP92     4½ / 10  01/07/2009 13:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stupefatto dalla quantità di ***** che ho visto in questo film, reputato da tutti un capolavoro. Come altre presunte pietre miliari del cinema che ho stroncato (Halloween, L'uomo che visse nel futuro, Alien, Io sono leggenda), Zombi di Romero si aggiunge alla lista.
Non so come gli amanti del genere possano trovare questa accozzaglia di cavolate un capolavoro: ma vi sembra un capolavoro vedere tre imbecilli (soprattutto il biondo) essere inseguiti da un bordello di morti viventi ritardati che inciampano, cadono e riamngono a terra senza ragione. E invece di fuggire, visto che i morti camminano a 1km/h, quelli pensano di rifugiarsi nel supermercato? Ma siete deficienti? Solo qualche scena gore può soddisfare gli appassionati. Io, a mio parere, sono rimasto allibito da tanta *****!
Devo ancora smettere di ridere dopo che ho visto lo zombi con la stampella e la gamba fratturata cadere come in preda ad un trip.
MICIDIALE
Rand  06/07/2009 16:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda probabilmente non è il tuo genere, anche perche dare 8,5 a profondo rosso mi fa capire molte cose, poi 7,5 a carnosaur, idem a AVP, cioè questo è un caposaldo dell' cinema di genere, potrà sembrare datato, non ci piove, a te piace alien la clonazione! Vabbe i gusti son gusti però le tue recensioni sono sconcertanti!
Comunque rispetto il tuo giudizio..
mikeP92  10/07/2009 22:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono sconcertanti le mie recensioni. E parli tu, che hai dato ben 7 e mezzo a Quantum of Solace?
mikeP92  10/07/2009 22:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono sconcertanti le mie recensioni.
Invia una mail all'autore del commento R. Deodato Jr.  07/11/2009 11:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se cerchi visibilità a buon mercato vai a lavorare in un circo. Magari ti pagano pure, per fare il cretino. Non è questione di rispettare o non rispettare il giudizio degli altri, si tratta di fare o non fare il deficiente.
mikeP92  19/11/2009 20:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cretino sarai tu, *****ccia
trickortreat  07/07/2010 01:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film ha fatto scuola e ancora ne farà. punto