ZOMBI regia di George A. Romero

Compagneros     6 / 10  06/05/2009 11:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma non vedo dove sia il capolavoro.
Gli zombi più che zombi sembrano dei puffi, tutti belli blu.
Certe sequenze sono totalmente illogiche. E' lungo e ripetitivo fino alla noia.
La regia è comunque buona, la recitazione suffieciente e gli effetti speciali molto buoni. Ottima la colonna sonora.
Film diventato comunque un caposaldo dell'horror. Consigliato agli amanti del genere.
Invia una mail all'autore del commento R. Deodato Jr.  08/06/2009 14:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbi piu' rispetto.
I gusti sono gusti, e ci mancherebbe, ma associare la parola "puffi" a questo film sinceramente mi ha dato fastidio.
Compagneros  08/06/2009 16:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahaha ti ha dato fastidio, bella questa.
Se andassi in giro a rompere le palle a tutti quelli che lasciano commenti che non condivido non avrei più una vita sociale.
Rispetto per chi poi? Per un film che ho trovato mediocre e a cui ho dato comunque la sufficienza?
Lasciamo perdere dai, non mi sembra che tu possa venire a qua a darmi lezioni. Dall'alto dei 9 film che hai commentato tra l'altro.
Invia una mail all'autore del commento R. Deodato Jr.  01/06/2012 12:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggo solo ora la tua replica strampalata. E per fortuna. Tre anni fa ti avrei risposto in maniera meno garbata. "Non avrei più una vita sociale"... secondo me non ce l'hai veramente, perchè attribuire facoltà di critica ad una persona solo in base al numero di film commentati in un forum è veramente patetico. Comunque non credo che la media stratosferica di un film votato da talmente tante persone ti possa mettere dalla parte del vero. E quando si è palesemente in torto, l'irriverenza non è consentita.
Compagneros  01/06/2012 17:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo 3 anni senti la necessità di riaprire questa questione...
Ribadisco che non ritengo di dover ricevere lezioni di cinema e di vita da te.
Il mio commento di ha dato tanto fastidio 3 anni fa? Pazienza.
Invia una mail all'autore del commento R. Deodato Jr.  02/06/2012 18:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che patetico. "Senti la necesità...". La classica risposta del c.azzo che si dà su internet, pensando di riuscire a ferire gli altri, facendo invece la solita figura di m.erda. Ho semplicemente fatto un giro a leggere un pò di commenti su un film con il titolo simile, e mi sono riguardato quelli di questo. E ho letto la tua risposta tragicomica. Comunque confermo che rilasciare un commento al limite dell'oltraggioso verso una pellicola che decine e decine di persone reputano un capolavoro mi sembra un tantino patologico. Ma peggio per te, sai che me ne fotte.
Compagneros  03/06/2012 16:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sembra patologico prendersela tanto per un commento al punto di riaprire la questione dopo anni.
Il film è piaciuto al pubblico, meno alla critica. A te è piaciuto a me non tanto, pazienza. Ti danno fastidio i miei commenti? pazienza, non so che farci, non sono nato per piacerti.
Invia una mail all'autore del commento R. Deodato Jr.  04/06/2012 12:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene, hai ragione, chiudiamola qui: 150 utenti considerano questo non un ottimo film ma un capolavoro, tu fai un paragone nientedimeno che con i puffi, io lo ritengo uno sberleffo alla nostra interpretazione, commetto l'errore gravissimo di farti un rilievo su questo nel momento in cui me ne accorgo (3 anni, e che significa, mica è finito il mondo nel frattempo), tu reagisci dandomi del problematico, io rispondo dicendo che non mi piace chi fa apprezzamenti personali anzichè sul merito, tu insisti bla bla bla. Ecco, ho fatto il riassunto, così facciamo perdere meno tempo a chi legge. Scusa il disturbo.