ZOMBI regia di George A. Romero

Jh0n_Fr0m_Br0nx     4½ / 10  29/04/2009 23:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine di questo film non volevo credere che fosse il tanto lodato Dawn of the dead.
Una delusione totale:
scene senza senso, sequenze stupide e illogiche, storia a tratti assurda e Zombi fatti anche un pò maluccio(all'epoca il trucco poteva essere fatto 10 volte meglio).
Insomma, sono stato veramente deluso da questo "best seller" dell'horror.
Unico punto a favore è l'originalità almeno...essendo uno dei primi film di zombie in chiav moderna della storia del cinema....

Alexein  30/04/2009 00:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche se mi sforzassi all'inverosimile riuscirei a trovare Zombi di Romero senza senso, stupido o assurdo.
La trama è piuttosto definita come anche i personaggi che lo compongono, cosa c'è di così difficile da comprendere?
Forse gli effetti speciali potevano essere fatti meglio già all'epoca, ma poco importa, la regia di Romero riesce talmente bene a rendere l'atmosfera della situazione in cui si svolgono i fatti che è automatico passare sopra agli aspetti tecnici.
ROBZOMBIE81  30/04/2009 00:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo l hai proprio stroncato sto film..sigh:-(
Invia una mail all'autore del commento R. Deodato Jr.  04/05/2009 18:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, smettila, hai scritto questa recensione tanto per divertirti, ammettilo!