MANIAC regia di William Lustig

gianni1969     10 / 10  06/03/2012 01:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rivisto stasera nella mia vecchia vhs(purtroppo non riesco a trovare il dvd) nel suo genere il mio preferito in adsoluto. atmosfera cult e incredibilmente violenta e insostenibile per molti(una mia amica anni fa si senti male a meta' visione e ancora oggi ne parla). e poi vogliamo parlare del signor spinelli,il piu' grande maniaco della storia del cinema,un folle allo stato puro,entrato talmente tanto nella parte da stroncargli per sempre la carriera di attore,molto ingiusto ca**o. stupendo il finale zombescoraperevenge!! mi sa che il prossimo anno me lo riguardo,sperando di trovare sto' benedetto dvd.
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  06/03/2012 11:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao se vuoi ho il dvd puoi contattarmi via PM.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/03/2012 11:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami, ti ho modificato il messaggio per evitare che la tua email fosse assediata dallo spam. Sconsigliamo sempre di pubblicarla così, purtroppo la rete è piena zeppa di minacce spammiche!
Per le comunicazioni private potete comunque utilizzare i PM, disponibili in area forum. Poi potrai dare a Gianni il tuo indirizzo email privato, se preferisci.
Ciao!
Charlie Firpo  15/03/2012 09:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volendo oltre al dvd è disponibile anche in blueray in edizione speciale 2 dischi ,sul secondo c'è pure la storia di Joe Spinelli ,basta che vai qui :

la traccia audio per l' italiano dovrebbe essere 2.0

ciao