IL SERPENTE E L'ARCOBALENO regia di Wes Craven

rox special     8 / 10  05/12/2004 17:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho rivisto ieri in tv e devo dire che non me lo ricordavo così ben fatto! è difficile stabilire il genere di questo film: non è un film horror ma è impossibile non considerarlo come tale! buona la sceneggiatura e la recitazione, perfetta la rappresentazione politica del periodo e decisamente angoscianti le scene riguardanti il cimitero! ottimo film ma rimango dell'idea che la miglior opera di craven rimanga scream
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/12/2004 12:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me e nightmare il miglior film d craven
rox special  06/12/2004 20:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che craven ha fatto film horror di genere diverso. scream è diverso da nightmare come nightmare è diverso da questo e cosi via....tuttavia continuo a pensare che il migliore sia scream
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  09/12/2004 11:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIA SCREAM è DAVVERO BELLO , MA COSA CENTRANO IN STO FILM IL SERPENTE E L ARCOBALENO?
rox special  09/12/2004 18:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'arcobaleno è il protagonista! hai notato che nella scena finale dello scontro attorno al suo corpo appare il bagliore dell'arcobaleno? il serpente non saprei ma in teoria dovrebbe essere il cattivo....
lupocattivooooo  13/12/2004 15:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realta' credo che si riferisca a qualche cosa di religioso: sono moltissime le culture etniche nel mondo che adorano il serpente arcobaleno.
Il perche' ???? booo !!!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/12/2004 20:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande lupo
marfsime  13/10/2008 15:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il serpente rappresenta la morte..l'arcobaleno la vita..è spiegato all'inizio in cui appare una schermata con la relativa spiegazione
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  10/12/2004 10:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah capito grazie grande rox quali altri film hai visto ultimamente?