MY NAME IS BRUCE regia di Bruce Campbell

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  02/12/2008 22:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è un film per cui un fan non può che versare lacrime di gioia. è tutto quello che bruce campbell ha rappresentato e tuttora rappresenta nel cinema indipendente, la sua pura essenza: il sarcasmo, le smargiassate, una sottile presa per il **** che salta fuori da ogni dialogo e da ogni inqudratura.
il re della serie B è tornato, questo esperimento metacinematografico (scusate ma 'sto aggettivo non lo posso usare quasi mai, concedetemelo ghgh) riconsegna all'icona il suo meritato scettro.
finale magistrale!
matteoscarface  04/12/2008 19:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma allora questo film esiste!! l'ho inseguito per anni, tra rimandi continui, poi ne ho perso le tracce pensando che avessero abbandonato il progetto, e invece esiste e non lo conosce nessuno.
esiste solo in inglese senza sottotitoli?
Invia una mail all'autore del commento goat  04/12/2008 19:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì matteo, è uscito finalmente, ti prego vedilo e dimmi cosa ne pensi, io inizio a credere che sia la miglior horror/comedy di sempre!
bruce è in forma smagliante, un pochino appesantito ma sempre un tornado inarrestabile.
matteoscarface  05/12/2008 14:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok scaricato, lo guardo appena posso :)
VincentVega1  02/12/2008 22:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i sub?? in italiano ci sono??
Invia una mail all'autore del commento goat  03/12/2008 08:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al momento non ci sono neanche in inglese :(
Max78  02/12/2008 22:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dohh Goat ma dove le peschi ste chicche??
Invia una mail all'autore del commento goat  03/12/2008 08:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bruce campbell per me è una semidivinità, ghgh... seguo con trepidazione tutto quello che fa :)
statididiso  10/03/2009 10:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  10/03/2009 10:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  04/12/2008 15:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buhahah lo si trova già?
da vedere assolutamente!
Invia una mail all'autore del commento goat  04/12/2008 17:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, e in qualità perfetta :)
dire che mi ha fatto impazzire è riduttivo, a tratti ero piegato sulla poltrona :))