2012 regia di Roland Emmerich

Franceschiello     6½ / 10  31/01/2010 23:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W il buddhista Dalai LAMA. E' il più sexuale!
Film che .. sì la scena della limousine che va tra i palazzi di vetro che crollano.. boh . A me ha fatto ridere dall'inizio alla fine. Perciò si merita un sei e mezzo!!!! Assolutamente. Per non parlare poi di "i maya lo avevano predetto"
"e la scienza lo ha confermato" XD boh solo gli americani possono, davanti alla fine del mondo fare ste ****** colossali XD Ma è per questo che io vado sempre al cinema a vederli..perchè mi fanno s*******re dalla demenzialità.

Avevo fatto un ragionamento prima di vedere il film, molto prima...
"non succede una cosa , nel film 2012, no succedono tutte le cose che possno succedere, meteoriti, alieni, diluvio universale, terremoti inarrestabili, palle dal cielo, piselli volanti a PUA'(scritto così proprio) " e invece alla fine... BASTA, solo un pò d'acqua e L'effetto MICRONDE... e cavolo! Emmeric, mi aspettavo di più!!! XD
I rettiliani dove li hai messi????

someone else  01/02/2010 11:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecche*****... io mi sarei divertito di più. Hanno cercato di far sembrare realistica una ******. Se facevano un attacco concertato di eruzioni solari, alieni, meteoriti, diluvio universale, e caz.zi volanti dorati ci sarebbe stato da s*******rsi.

Per tutto il film ho creduto che mi facessero delle astronavi e invece che fanno?

Delle brutte copie del Titanic. Progettate malissimo come il Titanic, e destinate a schiantarsi contro dei roccioni. (in sto caso l'everest)

EDDAII....