2012 regia di Roland Emmerich

someone else     3 / 10  30/01/2010 18:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, che ti aspetti da un film catastrofico?
effetti speciali a manetta.
Una storia idiota di gente che in un qualche modo si salva o ferma il "giorno del giudizio"

Stranamente la storia era quasi divertente, peccato che dessero spiegazioni pseudoscientifiche che facevano accapponare la pelle da quanto erano assurde. Potevano risparmiarsele... quelle lì hanno fatto una paura tremenda a certi miei amici ignoranti in fatto di fisica.

Ma veniamo al punto focale del film.
L'Americanismo Violento E Devastante... vedi spoiler

Ed è per questo che questo film non vale un rutto.

urxa  31/01/2010 13:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhhhhhhhhhhhhh!
Pensare che io mi sono pure divertita!
Dai, non dirmi che Il fac simile Berlusconi non era fantastico!

Comunque, ti posso assicurare che i bambini di quell'età (6 - 7 anni) non sono così logici. Credimi so di che cosa parlo avendone 140 da badare quasi ogni giorno! (maestra, come fanno a volare le renne di babbo natale? Maestra, lo sai che ho il cellulare di babbo natale? - il numero della madre ihihi!)

E Woody Harrelson? Quell'uomo è proprio bravo!
someone else  31/01/2010 14:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh sì anche io ho riso come un pazzo. XD
Il fac-simile del Berlusca mi sembrava molto Fassino... ma son cose mie... XD

Ma il film resta una ***** da un punto di vista neutrale.

Boh, non so per i bambini. Ma mi pare che dopo avere visto la casa distrutta lo dovrebbe capire che non ci può tornare.

Vabbè che io ero un bambino molto strano... "credo a babbo natale finchè mi porta i regali". E avevo 5 anni. XD

Woody Harrelson? mmmh. AH Sì "è la fine del mondo...." Quell'uomo deve vincere 6 oscar solo per quella frase.
Franceschiello  31/01/2010 22:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"è la fine del mondo...."
ahahaahaahhahaa
lorus  10/02/2010 17:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie di cuore. Mi hai fatto scompisciare dalle risate con questo commento, soprattutto lo spoiler!
Ah, in una dichiarazione il regista afferma che non si tratta di Berlusconi. D'altronde, pare che egli stesso abbia deriso il premier, dicendo che sarebbe il primo a fuggire sul Tibet per salvarsi il fondoschiena.
Qui l'articolo: http://magazine.ciaopeople.com/Cinema_Tv-2/News-19/In_2012_Roland_Emmerich_fa_fuori_Berlusconi-15594
someone else  11/02/2010 13:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prego, per me è stato un piacere scriverlo. (soprattutto lo spoiler) XD

Comunque, se ci fosse stato il Cavaliere, le navi sarebbero state sicuramente straripanti di fi.ga.
Lui salirebbe di nascosto per fare bella figura di uomo religioso, ma la gente italiana a bordo se ne accorge molto facilmente di questo dettaglio. (fi.ga ovunque) E capisce che Lui non è lontano.

Bell'articolo.