2012 regia di Roland Emmerich

bongha     1 / 10  09/01/2010 19:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fatemi il piacere, salvo solo gli effetti speciali, il film è di un patetico sconvolgente
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  11/01/2010 15:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...salvo gli effetti speciali.
Già solo per questa tua affermazione non dovevi dare 1 cme voto ma almeno partire dal 2 dato che qualcosa di positivo in questo film l'hai trovata.
Inoltre vorrei sapere cosa ti aspettavi da un film catastrofico ???
Speravi di trovarti di fronte ad una sceneggiatura articolata e complessa ??? Qua c'era solo da andare a vedere gli effetti speciali delle scene catastrofiche, e devo dire che il risultato è stato ottimo.
purtroppo forse certi ragionamenti molte menti limitate non riescono a farli. Hai tutta la mia compassione.

muza  12/01/2010 00:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai rotto le pillole chi sei il difensore di sto film che critichi tutti gli uno ?
e sarebbero gli altri a essere idioti quando tu vai al cinema solo per degli effimeri effetti speciali che ti bastano a giudicare un film ? catastrofico non presuppone che dev' essere ridicolo , piatto e con una trama da schifo , perchè allora tutti son buoni a fare film basta che ci sia il budget , ma perfavore !
bongha  30/01/2010 15:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lei è una persona maleducata e limitata che non meriterebbe neanche una risposta, comunque: non mi aspetto certo chissà che cosa da un film catastrofico, ma questo è indifendibile.