2012 regia di Roland Emmerich

Clarkzero     1 / 10  21/12/2009 23:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film immondo (cmq per quanto bruttissimo è da considerare ancora un film, non si può dire lo stesso di natale a beverly hills) :

--- Partiamo dall' ispirazione che ha portato a questo originalissimo film : la notizia della fine di tutto e tutti nel 2012. Sceneggiatori americani col la bava alla bocca e la S dei dollari negli occhi.

---Originalità e Trama : 0 . La solita storia di catastrofe e distruzione...già visto e rivisto.

---Tensione : 0 . E' un film che cavalca l'onda della notizia sul 2012, un film nato per distribuire soldi in delle ben precise tasche. Di conseguenza, lo guardo pensando che è una truffa e nn mi diverto, mi lagno e nelle scene ad alta tensione ho gridato dentro al cinema "è tutto fintooo!!!"

---Coinvolgimento : 0 . Per il motivo precendente.

---Interpretazione : giullaresca. Neanche sanno piangere in modo realistico. E ci credo. I soldi stavano per arrivare, come si può piangere in quei momenti così lucrosi ?

---Comicità : immonda e pure irrealistica, visto che ridono e scherzano mentre finisce il mondo

---Tutto il resto : 0 : musiche banali, doppiaggio immondo, finale banale e scontato.... brutto, brutto ,brutto

In una riga : " rivoglio i miei soldi !" (autocitazione)

W il cinema, abbasso le truffe.
kossarr  23/12/2009 06:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, 10 a Gerry e 1 a 2012... è evidente che non sei una persona che ama gli effetti speciali quindi :" che cacchio sei andato a vederlo a fare??? " Se sei un radicale che entra e esce solo per abbassare le medie evita di votare e tieni le tue opinioni e gusti per te! non so se te l'hanno detto ma esistono anche 8 numeri tra 1 e 10 prova ad usarli e a votare con un minimo di cervello.
E rivuoi i soldi indietro??? io farei pure 2013 solo per fregartene altri!
LaCalamita  24/12/2009 17:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooo,ti sbagli, amo ank'io gli effetti speciali !!! Ho commentato solo un paio di film, nn puoi sapere se mi piacciono!xDxD
Certo che nn posso uscire dal cinema soddisfatto solo xkè hanno speso quattrini a valanga per un film vuoto di qualsivoglia contenuto....avatar mi lascerà + contento e probabilmente varrà il prezzo del biglietto e si prenderà il suo 7...
Sono costretto a dare 1 e 10 per un fatto di qualità : 2012 è un aborto, gerry è un capolavoro, quindi li devo distanziare + ke posso.

Per 2012...credi che sn andato al cinema x vedere questo film in particolare ?? era una serata con gli amici pizza+cinema. Per me è un "esco con gli amici, mangiamo la pizza e poi al cinema". Quando ci vado per vedere un film che è un vero film dico " vado a guardare...." . C'è una bella differenza. Ma ciò non cambia il fatto che rivorrei davvero i miei soldi, quando uno viene derubato pretende sempre di riavere i soldi indietro. Per il 2013, se i miei amici vorranno vederlo, li seguirò...e dopo l'uscita dal cinema correrò per le strade e per internet a lagnarmi dell' ennesimo bidone di film
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  28/12/2009 11:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un altro genio !!!! Povera italia.
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  28/12/2009 11:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' confortante cmq constatare che quei pochi che hanno dato 1 a questo film siano persone celebralmente "subdotate".
In fin dei conti nove "1" su 260 voti rispecchiano la percentuale di imbecillità media di qualsiasi popolazione mondiale (3%)
Zio_iori  01/01/2010 12:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece è proprio il contrario di quanto affermi. Sono i geni che sono solo il 3%. E tu di certo non ne fai parte...