2012 regia di Roland Emmerich

muza     1 / 10  17/12/2009 23:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è un totale disastro , classica famigliola americana che riuscirà contro tutte le leggi universali a salvarsi , se poi il resto della loro vita quali amici , familiari e conoscenti , casa città nazione sono andati distrutti non sembra minimamente toccarli , come al resto dei pochissimi sopravvissuti .
La storia non regge , i più potenti del pianeta che riescono a nascondere all' intero popolo mondiale che tutto sta andando a pu**ane da un giorno all' altro mentre loro si costruiscono delle navi da crociera (essì invece che far spazio a più gente possibile si son fatti cabine da 100 Mq in marmo) sull' hymalaia ... ma poi che senso assurdo è farsele lì se tanto l' inondazione è globale ? Piuttosto trasportarle in mezzo al pacifico !
Naturalmente le solite scene trash al limite dell' assurdo già citate come l' aereo che si salva per miracolo da una pista che viene inghiottita dal terreno (pure più di una volta !!!), macchine volanti che escono da un terremoto di magnitudo 1000 indenni ...
Ok che è un film catastrofico basato sugli effetti speciali , ma un minimo di bellezza e coerenza , che ormai gli effetti speciali anche in italia sono di buon livello !
enter  18/12/2009 07:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io credo che se dovesse succedere x davvero tutte ste cose che tu hai definito stronsate possono succedere..il fatto dell'esagerazione sono d accordo ma conoscendo il regista dovevi essere preparato e sul fatto degli effetti speciali che anche in italia sono di buon livello mi dissocio completamente...qui stamo ancora agli anni 80 coi effetti
kossarr  21/12/2009 07:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se una persona che dà 1 ad un film non merita risposta ma questa la devo proprio dire... capisco che non sei una cima ma secondo te dove si devono costruire delle navi con l'acqua che sommerge l'intero pianeta??? Nel pacifico??? ma hai una minima conoscenza della fisica??? se l'acqua sale è OVVIO costruirle nel punto più alto del pianeta! Poi che è un film tutto effetti speciali si sapeva, se non ti piacciono vai a vedere un film intellettuale e non abbassare le medie da vero I D I O T A!!!
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  21/12/2009 15:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi associo al 100% alla replica si Kossarr !
La gente va a vedere un film catastrofico per poi dare 1 appigliandosi a mancanti coerenze e irrealismi vari !
Rimango sempre più sconcertato rispetto all'inteligenza ( non inteligenza ) dell'uomo medio italiano.
Scusate ma devo dirglielo anche io: I D I O T A !!!
muza  04/01/2010 21:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
YAWN ....
solo una ******* così alla veloce , ovviamente saprete che le navi sono quelle cose che servono a galleggiare nell' ACQUA e che non sono affatto create per andare a schiantarsi su delle enormi rocce appuntite (per esempio come il titanic , sapete quel transatlantico no ? vabè lì era ghiaccio ma siamo lì ...) , quindi boh , contentA di essere un idiotona se gli idioti pensano col cervello ....