2012 regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento angelopetrino     7 / 10  07/12/2009 01:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco gli imbecilli che vogliono fare i professoroni tirando in ballo la scienza in un film come "2012" (e nel cinema in generale).Se è questo che cercate restate a casa a guardare Santoro o la Dandini.Sempre.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/12/2009 00:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce ne vuole del buono anche per capire commenti superbi e autoreferenziali come il tuo, fidati. Forse per il semplice fatto che non c'è proprio nulla da capire.
bellin1  09/12/2009 11:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse sarà stato crudo nella forma, ma ha ragione nella sostanza.
Fanno tutti i professori su un film basato sugli effeti speciali, come che chi entra al cinema non sa a cosa va incontro.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/12/2009 18:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Professori?? Uhm..
La prima volta che vedo film di tale inconsistenza abbozzo, la seconda anche, la terza pure, la quarta lo fo a malincuore ma alla quinta mi scatta l'embolo. Io mi sono veramente stufato di questa roba. Effetti speciali, appunto. I registi sono talmente preoccupati a fare alluvioni, terremoti, uragani, omini in digitale e quant'altro che si dimenticano di fare un film che abbia un minimo di senso logico..
-.-''''''
bellin1  11/12/2009 18:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque niente di personale contro di te..ci mancherebbe.
Solo che il finto moralismo di altri utenti è onestamente fuori luogo, tutto qua..bye bye
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/12/2009 15:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo so che non ti stavi riferendo a me, se pensi che me la sia presa nulla di più sbagliato. È fuori dubbio che ci siano utenti che fanno i professoroni, però lo fanno su film di maggiore caratura di questi fantascientifici, su cui, a mio modesto parere, non si può non essere d'accordo in maggioranza sulla loro inconsistenza nei restanti piani, TRANNE che su quello tecnico (gli effetti speciali sembrano veri, ma...recitazione?? Regia?? E soprattutto, sceneggiatura?) Ecc. ecc.). O almeno questo è quello che penso io.
Invia una mail all'autore del commento angelopetrino  14/02/2010 10:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio commento non era affatto autoreferenziale,possiamo discutere quanto ti pare sulla recitazione,la regia e su altri aspetti artistici di questa pellicola ma,per favore,non tiriamo in ballo la fisica quando si entra in sala.