2012 regia di Roland Emmerich

Wally     7 / 10  06/12/2009 00:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gente che ha dato commenti stupidi e negativi dovrebbe essere bannata! Oh capre! Se guardi 2012 sai a cosa vai incontro! Non hai visto il trailer??? Non hai visto le locandine??? o mentre le vedevi credevi di vedere la copertina di Natale alle Bahamas?
Questa io la definisco ignoranza! Io ho guardato 2012 sapendo a cosa andavo incontro! Cioè ad un film con la trama scontata (perchè più o meno tutti la sappiamo) e un film con degli ottimi effetti speciali! 2012 va esaminato in questa maniera! Non dicendo: Film Demente, Una Schifezza! Innanzitutto motivate i vostri commenti e imparata ad esaminare i film per quelli che sono realmente basandosi su un minimo di criteri! E non facendo come fa buona parte del sito! Se dai un 10 al Padrino allora non potrai dare più un 10 a meno che il film non sia come quello!
Bando alle ciance! 2012 è un film catastrofico niente di più e niente di meno, solo che un minimo fa pensare perchè con stò giorno ce la stanno pompando talmente tanto che finiremo per ammazzarci l uno con l altro il 20 Dicembre così non la diamo vinta a quei Maya spocchioni!
Io dico che è un film che va visto! PUNTO

Nello spoilerino ci sono i miei pensieri negativi al film, ma vi rovinano il film se non l avete visto quindi OCCHIO! Ora non ci resta che attendere il fatidico giorno mano per mano :-) sembo il Presidente...
E nel 2012 mentre affogheremo noi urleremo al cielo!
ROLAND EMMERICH CI AVEVA AVVISATO!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/12/2009 13:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerazioni riguardo Berlusconi a parte, su cui francamente non mi pronuncio, sono in disaccordo su tutto. Vuoi sapere qual'è la verità? "Film" come questo, artificiosi e stereotipati al massimo, uccidono il cinema d'oltreoceano, nonchè lo stesso genere (il filone dei disaster movie); e stanno diventando come gli scarafaggi, aumentano sempre di più ogni giorno che passa e andrà sempre peggio. Unica cosa che mi consola è che le boiate non le abbiamo solo qua in Italia.
Quando sono andato a vedere "2012" ero consapevolissimo di tutto ciò, ma mi aspettavo lo stesso un qualcosina di meglio; gli ho dato 1 e questo vuol dire che non lo considero nemmeno un film. Fosse stato invece sulla scia "Independence Day" (che non è proprio un disaster movie ma gli è lo stesso simile), a cui diedi 5, lo avrei apprezzato un tantino...certo non sarebbe stato da sufficienza, ma almeno qualcosa di minimamente positivo in testa me l'avrebbe lasciata e non sarebbe stato così penoso.
Poi, a leggere il tuo commento al film, secondo me tu l'hai apprezzato o perchè ti diverti sul serio con poco, o anche perchè credi a tutta 'sta cosa del 2012, a mio parere un agglomerato di pinzillachere su pinzillacchere. O sbaglio?

Wally  06/12/2009 16:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5 a Indipendence Day? Beh quello mi sembra un voto esagerato! Non ho letto il tuo commento al film quindi non so se è motivato... Io mi riferisco a gente che come commento scrive una sola parola: Penoso, Demente o altre cose simili...
Io gli ho dato 7 non 10... Mi sono fatto un sacco di risate nella prima parte a vedere scene grottesche e vedere un chirurgo plastico che guida un aereo come John Travolta.
Però mi ha divertito... Non mi aspettavo niente di più perchè sapevo che avrei visto il solito film ma con degli effetti speciali aggiornati al 2009... Tutto qui... Il voto influenza un pò troppo le aspettative delle persone... Alla storia del 2012 non so se crederci, ad un primo pensiero mi vien da dire "tutte *******" ma poi chi lo sa realmente? Quindi lo vedo come un grande MAH ma senza preoccuparmene più di tanto, anzi, ci rido sopra e quel che deve succedere succederà! Magari il 21 Dicembre 2012 il mondo tirerà una scor.eggia e si sposterà di qualche galassia avvicinandoci al sole e bruciandoci tutti!
A parte gli scherzi.. Io non l ho visto per niente nel filone di Disaster Movie! Quello mi ha fatto vomitare... Qui almeno gli attori li devi salvare... Cusack se la cava bene e anche altri! Che poi è la solita Americanata sono d accordo con te.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/12/2009 00:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a leggerlo se ti va, è serio e ben motivato.
Anch'io sono contro i commenti monosillabici, questo sì ma che centra. Beato te che ti ha fatto ridere, almeno non hai buttato i soldi, perchè a me come al solito veniva da piangere.
Il problema non è il voto, è che oramai si vendono tutti al dio Denaro e per questo si mettono subito in cantiere pellicole fatte totalmente coi piedi e buttate giù dai "registi" forse dopo aver subito crisi mistiche o quant'altro, l'importante è incassare l'assegno; d'altra parte, lo sappiamo tutti di che pasta è fatto Emmerich (ricordo ancora il suo "100.000 a.C.", avrei preferito una picconata lì sinceramente). Per quanto riguarda gli attori, in un film che tratta un tema di tale caratura non ci puoi schiaffar dentro attori da commedia, suvvia. Se per divertenti intendi capaci di sfoderare una recitazione alla "Tutti Pazzi per Mary" non discuto.
E il fatto che un film come questo ti faccia ridere (un film che, se fosse stato fatto con cognizione, avrebbe avuto che da insegnare, e lo dico io che non ci credo minimamente alla fine del mondo) è sì legittimo da un lato per come è stato realizzato, ma dall'altro a pensarci bene non è un buon segno, credimi. XD Che trash.

Wally  07/12/2009 01:23:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-D si in effetti non è un film che dovrebbe far ridere... Comunque ho letto il tuo commento... Direi ben motivato! Quindi direi che il mio "Oh Capre" non è assolutamente diretto a te! E ricordo pure io, mannaggia a me che il biglietto l ho comprato, quella merd.a di 10.000 AC! Io una caz.zata del genere non l ho mai vista! I cogl.ioni me li sarei masticati! Comunque io di solito non spendo soldi per sta roba... La scarico e basta... Poi se mi piace l acquisto in BluRay... Infatti i miei prossimi sono: Bastardi Senza Gloria, Watchmen e District 9 da comprare... Per un 2012 non ci spendo un fico secco...