2012 regia di Roland Emmerich

fotogenico     4 / 10  24/11/2009 14:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cag**** della miglior qualita'!

Fantastico.
E' la summa dei film catastrofici, raccoglie TUTTE le icone del genere [e non solo]! Compaiono infatti contemporaneamente le seguenti cose:

1) Il presidente degli Stati Uniti d'America
2) Il padre divorziato
3) Il Papa
4) I monaci tibetani
5) L'AirForce One
6) Il David di Michelangelo
7) Animali trasportati da elicotteri (con apposite imbragature disegnate su misura)
8) Atterraggio di un aereo sui ghiacci
9) Berlusconi (o facente ruolo)
10) Berlusconi che non scappa ma muore col popolo (pura fantascienza)
11) La Gioconda
12) L'arca di Noe (o facente ruolo)
13) Einstein
14) L'Himalaya
15) La Casa Bianca
16) Vulcani che esplodono con relativa pioggia lavica
17) I neutrini (!)
18) Lo tsunami (ormai immancabile)
19) Il riccone Russo
20) Il personaggio che rischia la vita per salvare il cane (un must)
21) La fuga con l'auto di lusso
22) I Maya
23) Il countdown digitale
24) Gli scienziati in camice bianco

xx) Con mio grande disappunto, manca la classica scena del collasso della Statua della Liberta'. Ci avrei messo anche i dinosauri ma la trama sarebbe risultata meno solida.

Enjoy.
matteoscarface  25/11/2009 15:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però capicolla il Cristo Redentore di Rio... un tocco di originalità
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/11/2009 14:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo commento è bellissimo, mi hai veramente messo addosso la voglia di vederlo...
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  28/11/2009 12:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah
anche se non condivido il voto mi hai fatto ridere! complimenti per il commento!
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  24/11/2009 16:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol, gran bel commento.
dktia84  01/12/2009 17:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahah!!! Hai pienamente riassunto il mio pensiero!!! Condivido in pieno...commento da OSCAR
blabla_89  27/11/2009 12:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro berlusconi è anche raccolto in preghiera!XD
fotogenico  25/11/2009 11:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie ragazzi..
bellin1  25/11/2009 00:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahaah..questo commento (voto a parte) è lolloso!!!!!!!!
ahahahahah
All I Want  24/11/2009 22:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHAAHH sarebbe da stampare e appenderselo in camera questo commento
Mr Manhattan  24/11/2009 22:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah che pancia di risate!! XDXD

fotogenico  25/11/2009 11:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' una citazione di Independence Day, con la mitica scena del cane che salta tra le fiamme nell'uscita di servizio del tunnel.. che ricordi