2012 regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento Jason XI     7 / 10  23/11/2009 12:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film di Emmerich sono prefrabbricati, ormai lo sappiamo, ma cosa cercate...
Basta staccare la spina, mettersi davanti al grande schermo con pop-corn ed è fatta.... questa è il lato del cinema dedicato esclusivamente all'intrattenimento e lo sa lo stesso Roland, i soliti moralismi si possono anche accettare, non mi sconvolgono più....... il film scorre, ha buon ritmo, le situazioni spericolate fanno sorridere, gli effetti speciali si fanno guardare con ammirazione, tutto funziona, l'dea delle arche pure..
Che dire, a mio parere i fantatrashcatastrofici di Emmerich hanno un suo perchè e anzi ha addirittura creato un genere.
L'alba del giorno dopo rimane il migliore forse anche perchè + vicino ad una possibile realtà del futuro.... ma questo è ok... Indipendence Day rimane la sua + grande boiata.
Mazurca Boy  16/02/2011 00:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti. Prima fai il moralista e il buon samaritano su film come Shining, denigrando commenti altrui come se tu fossi il DIO dei film, e poi metti un 7 a questo film? sei semplicemente patetico :)
bellin1  23/11/2009 16:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto..sono d'accordo con te..
i falsi moralizzatori di trame impegnate non lo sanno prima di entrare al cinema'?